Adua Del Vesco e Andrea Zenga vicini al lieto annuncio? La foto non lascia dubbi

adua del vesco andrea zenga

Adua Del Vesco e Andrea Zenga sono vicini ad un annuncio che esalterebbe tutti i loro fan? La foto che insinua il dubbio.

Sono una delle coppie più longeve e amate nel panorama tv attuale. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, dove lei è entrata piena di demoni e di situazioni a risolvere. La giovane attrice siciliana ha parlato dei suoi trascorsi, di come abbia dovuto presentarsi e mostrarsi per quella che non è, preservando un'immagine finta a favore di telecamera e audience. Vicino a lei all'epoca, il fidanzato Giuliano, che l'ha capita sempre e comunque e che le è stato vicino nei momenti più difficili e bui.

Rosalinda però, nella celebre casa di Cinecittà si è avvicinata giorno dopo giorno al co concorrente Andrea Zenga, figlio del celebre allenatore di cui si è innamorata subito i due sono usciti dalla casa mano nella mano e a distanza di anni, sono ancora insieme. Sui social condividono parecchi momenti insieme: dalla convivenza fino agli eventi ai quali vengono chiamati insieme. Presto daranno un annuncio che i fan si aspettano in realtà da tempo sui loro canali? La foto che insinua il dubbio.

Adua Del Vesco e Andrea Zenga in dolce attesa? La foto non lascia dubbi

In uno scherzo organizzato e poi mostrato in onda da Le Iene, si è capito quanto la Cannavò tenga a Zenga e quanto sia gelosa del suo fidanzato. Il loro rapporto in questi anni insieme sei è sempre più fortificato, è cresciuto e i due sembrano sempre più vicini al grande passo, in procinto di costruire una famiglia con basi solide e proiettata verso un futuro radioso. I due addirittura hanno preso un cane, che è diventato a tutti gli effetti il terzo membro in famiglia. E se a breve, ne arrivasse un quarto a rallegrare e animare tutti gli attimi in casa Zenga-Cannavò?

adua del vesco zenga
Pancino sospetto per Rosalinda Cannavò? la foto che insinua il dubbio Fonte: Instagram

Questa è la foto scattata durante la Fashion Week milanese in corso che ha insinuato un dubbio pesante. Potrebbe essere dovuto al modello dei pantaloni, l'inquadratura o un gonfiore assolutamente normale e fisiologico in ogni essere umano. Abituati però alla forma sempre longilinea e asciutta di Adua, questa angolazione svela davvero un pancino sospetto: lei e il fidanzato sono in attesa del loro primo figlio? Tutto può essere e nel caso questa suggestione si rivelasse reale, sarebbe una gioia immensa per loro in primis, poi per i familiari, gli amici e i fan, che continuano a seguirli incessantemente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, emergono dettagli sulla convalescenza: "c'è una cosa a cui non rinuncia mai"