Giulia De Lellis: quanto costa il suo brunch nell'esclusivo locale di Roma

Giulia De Lellis sta lavorando ad un nuovo progetto e stamattina ha condiviso delle stories a riguardo in un locale molto esclusivo di Roma. 

Dopo la rottura con Beretta, di cui si è parlato molto in queste settimana, Giulia si dedica ai suoi affetti e anche al suo brand. A farlo sapere è lei in persona che stories e post che fanno intendere un grande impegno dell'influencer per questa nuova avventura. Il suo percorso professionale l'ha portata, come molte sue colleghe hanno già fatto, a fondare un brand personale in cui la De Lellis ha messo anima e corpo.

Come ogni lancio che si rispetti anche quello dei suoi prodotti ha previsto una campagna di marketing curata nei minimi dettagli. Questa, accompagnata a delle iniziative come quella che ha mostrato stamattina nelle stories, sembrano essere il trampolino giusto per la sua nuova avventura. Tra le strategie di lancio c'è anche un pop-up store, molto in voga ultimamente, che si è tenuto a piazza Navona a Roma. Ed è proprio nell'iconica piazza della Capitale che l'evento firmato Giulia De Lellis è continuato poggiandosi ad un locale esclusivo sito nella location prescelta. Ma quanto costa fare un brunch nel luogo del lancio?

Giulia De Lellis: stile british a Roma per il lancio della sua linea

La scelta della De Lellis è stata molto mirata, il luogo ideale per presentare la sua nuova iniziativa è un locale molto ricercato e frequentato di piazza Navona. In un angolo dell'imponente piazza sorge una sala molto insolita e intrigante è una ventata d'aria fresca. L'antico locale di fine ottocento offre una pausa in vero stile anglosassone e gli arredi ti catapultano in un tempo lontano. Ma quanto costa consumare nel locale scelto da Giulia De Lellis per il suo lancio?

@fashiongalizia 📍QUANTO COSTA FARE MERENDA DA BABINGTONS A ROMA: 1️⃣ due tisane ai frutti rossi 26 euro (13 euro l’una) 2️⃣ una fetta di torta al cioccolato 12 euro ➡️per un totale di 38 euro #tiraccontolitalia#tiktokroma#babingtons#dovemangiarearoma#cosafarearoma#tearoom#merendaroma#viaggiareinitalia#visitlazio#discoverlazio ♬ Storytelling - Adriel

Una tiktoker si è recata nella famosa sala da the e ha svelato i prezzi della consumazione da lei presa. In questo locale stile british ci sono tantissime cose a disposizione tra cui scegliere da una semplice pausa pomeridiana con the e biscotti al brunch. La ragazza nel video, così come mostrano le immagini, ha preso una fetta di torta e una tisana per completare il tutto. Un scelta semplice ma comunque d'effetto grazie alla cura con cui sono presentate le pietanze. Il prezzo della scelta della tiktoker, come scrive lei stessa in didascalia, si aggira intorno ai 38 euro. La ragazza ha consumato una fetta di torta al cioccolato e due tisane. Una merenda in un locale storico in stile british scelto anche dalla De Lellis per il suo pop-up store.

LEGGI ANCHE >>>Alice Bellagamba dopo Amici oggi è insegnante di danza: "I metodi della Celentano? Cosa ne penso"