Antonella Clerici, gli auguri a Maelle svelano un dettaglio splendido: è diventata donna

Antonella Clerici fa gli auguri di compleanno a sua figlia Maelle che oggi compie 15 anni: la foto scelta svela un dettaglio incantevole.

Il legame che una mamma nutre nei confronti di sua figlia è inspiegabile per chi non lo prova. Soprattutto quando una donna ha lottato per diventare madre e magari la gravidanza è stata vissuta ad un'età più adulta e co sapevole, tutto si assapora in maniera più amplificata, ma dosata. Questo è il caso di Antonella Clerici, inseparabile e innamoratissima di sua figlia Maelle. Il grande pubblico italiano l'ha conosciuta al Festival di Sanremo del 2011, quando la conduttrice che ha condotto la kermesse l'anno precedente. Sulle scale dell'Ariston ha passato la palla a Gianni Morandi.

Una bimba meravigliosa, a tratti timida e molto somigliante al suo papà Eddy Martens. Capelli folti e ricci però, proprio come quelli della mamma. La popolare conduttrice Rai parla spesso della figlia in tv, ma allo stesso tempo ci tiene a tutelarla e a proteggerla da occhi indiscreti. Nel giorno del suo compleanno, le ha fatto gli auguri in modo davvero speciale e con uno scatto che svela un dettaglio splendido.

Antonella Clerici e gli auguri alla figlia Maelle: come è cresciuta

La Clerici lo ha anticipato ieri, durante la diretta della sua trasmissione in onda su Rai 1. La padrona di casa ha annunciato insieme a Damiano Carrara, l'arrivo del primo figlio per il popolare pasticciere toscano. In quella occasione si è molto emozionata e ha dato un consiglio al professionista. Lo ha invitato a godersi pienamente questo momento, a viverlo in tutto e per tutto siccome poi tutto è destinato a cambiare e ad evolversi nel giro di pochissimo tempo. "Sembra ieri che la mia Maelle è nata, domani compie 15 anni", ha detto anticipando che oggi sarebbe stato un giorno importate per la sua bambina.

antonella clerici maelle
Antonella Clerici e gli auguri di compleanno alla sua Maelle, che oggi compie 15 anni

In effetti, la giovane Maelle è tutto fuorché una bambina al giorno d'oggi. La conduttrice ha scelto questa foto per augurare buon compleanno alla figlia e possiamo vedere come sia cresciuta a tutti gli effetti. i suoi ricci si sono notevolmente ammorbiditi, siccome ha fatto crescere i capelli e sono davvero splendidi, folti e lunghi come quelli di una principessa. Molti ricordano Maelle appunto per la sua apparizione a Sanremo, e vedere questa foto in jeans e in tutto e per tutto nella fase dell'adolescenza, a tratti fa quasi impressione ed è un traguardo di cui Antonella, è più che mai orgogliosa e fiera.

LEGGI ANCHE>>>Alice Bellagamba dopo Amici oggi è insegnante di danza: "I metodi della Celentano? Cosa ne penso"