Uomini e Donne, Mario torna a corteggiare Ida: con che regalo si è presentato in studio

uomini e donne

Anticipazioni succulente dalle registrazioni di Uomini e Donne: Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma e fonte inesauribile di informazioni, riporta questo.

Ida Platano non è più la stessa nelle sue esterne e nel suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Qualcosa è cambiato da quando ha deciso di eliminare Mario Cusitore, corteggiatore napoletano con cui pare ci sia stata sin da subito, un'intesa molto forte. Dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, la donna si è rimessa in gioco, ma volendoci andare con i piedi di piombo. Nella puntata che abbiamo visto ieri in onda, la conduttrice ha rivelato che è stata un'indicazione della produzione stessa quella di prendere le cose con calma.

Ida seppur molto forte, è una donna tanto sensibile, che non sarebbe pronta ad un'altra delusione in quello studio. per questo motivo, sta prendendo tutto con le pinze nei riguardi dei suoi corteggiatori. Ha deciso di eliminare Mario dopo svariate segnalazioni, di donne che hanno riportato conversazioni intercorse durante il tempo di permanenza nella trasmissione di Canale 5. "Non sono serena, ma devo pensare a me", ha affermato Ida subito dopo averlo eliminato. Cusitore poi si è ripresentato in studio per avere una seconda possibilità, ma non è andata in porto. Le nuove anticipazioni ci aggiornano circa il percorso, e qualcosa è cambiato.

uomini e donne
Ida in una delle ultime puntate di Uomini e Donne su Canale 5

Uomini e Donne, Mario torna da Ida: cosa si sono detti

Nella puntata registrata ieri, Pugnaloni riporta che Mario è tornato ancora per chiedere a Ida una seconda possibilità. Lo ha fatto scusandosi e promettendo di cominciare un nuovo capitolo insieme. Ida ha accettato che si sedesse nuovamente, ammettendo che i due in realtà hanno quasi sempre litigato e che hanno avuto davvero troppo poco tempo per conoscersi. La promessa dunque è stata quella di ricominciare, ma la Platano ha affermato di non dimenticare certo quello ce ha visto e sentito. Il pubblico però ormai sa molto bene che quello che Ida prova per Mario, non si può più nascondere ed è palese.

I due dopo l'incertezza di li hanno ballato al centro dello studio e Mario, ha portato un regalo per la tronista. Si tratta di una sorpresa che avrebbe voluto farle nel giorno di San Valentino: le ha portato un peluche e dei palloncini. Lei è sembrata davvero molto contenta di ricevere quella sorpresa dopo tutto l'astio che c'è stato. Dopo una discussione poi con il corteggiatore Sergio, ha deciso di eliminarlo definitivamente. Sarà la volta buona per i due dopo tutte le discussioni a cui abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate del popolare dating-show?

LEGGI ANCHE>>>Gloria, il dettaglio sulla vita della Ferilli che forse vi è sfuggito nella fiction: è davvero eclatante