Gloria, il dettaglio sulla vita della Ferilli che forse vi è sfuggito nella fiction: è davvero eclatante

gloria vita ferilli

Gloria, il dettaglio nella fiction Rai sulla vita della Ferilli che forse vi è sfuggito: è davvero eclatante. Nella prima serata di ieri, 19 febbraio 2024, abbiamo visto andare in onda la prima puntata della nuova fiction con Sabrina Ferilli protagonista. 

Sabrina Ferilli torna in grande stile su Rai 1 con la miniserie Gloria, in cui interpreta una diva del cinema decaduta che cerca di ritornare alla ribalta tramite un inganno. Nel panorama televisivo italiano, l'attesa per il ritorno di Sabrina Ferilli è finalmente terminata. Gloria, la miniserie che segna il suo ritorno dopo dodici anni di assenza dalle scene Rai 1, promette di essere un viaggio emozionante nel mondo dello spettacolo, tra luci e ombre, successi e declini. Per le strade di Roma, con le sue innumerevoli storie, troviamo le vicende di Gloria Grandi, una volta regina indiscussa del cinema italiano degli anni '90, ora diva decaduta. In questa nuova fiction Rai, però, c'è un dettaglio sulla vita della stessa Ferilli che forse vi è sfuggito! Ecco quale. 

Gloria, il dettaglio sulla vita della Ferilli che forse vi è sfuggito nella fiction: è davvero eclatante

La storia della protagonista si intreccia con quella di personaggi unici e complessi, come l'agente Manlio e l'ex marito Alex, in una trama che promette colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. Il fascino del cinema e delle sue stelle non si spegne mai, anche quando le luci della ribalta sembrano affievolirsi. Gloria racconta proprio questo: il tentativo disperato ma al tempo stesso pieno di speranza di una donna che vuole a tutti i costi riconquistare il suo posto nel firmamento dello spettacolo, tra intrighi, passioni e un inganno che potrebbe cambiare tutto. In questa nuova fiction Rai, però, c'è un dettaglio sulla vita della stessa Ferilli che forse vi è sfuggito! Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.
Nel primo episodio di Gloria, vediamo che si apre proprio il sipario sulla vita di Gloria Grandi, la cui fama, un tempo incontestata, ora è solo un ricordo sbiadito. La serie si dipana tra passato e presente, mostrando come un evento inatteso offra a Gloria una seconda chance. Ma sarà sufficiente per ritrovare il suo successo, che sembra ormai perduto? Nel secondo episodio, abbiamo visto il tentativo di Gloria di sfruttare l'occasione inaspettata grazie all'astuzia del suo agente Manlio. L'inganno, però, non è solo una via per ritornare alla ribalta, ma diventa anche lo spunto per riflessioni più profonde sul significato della fama e sulle relazioni umane, compreso il riavvicinamento con l'ex marito Alex.
gloria vita ferilli
Il post su X con Sabrina Ferilli protagonista
Nel corso della serie, abbiamo visto che Gloria ha un'amica molto cara, che le sta sempre vicino. I telespettatori, con un post su X hanno notato, però, un dettaglio eclatante sulla vita della Ferilli presente anche nella fiction Rai. Hanno infatti scritto: "Sabrina anche in questa serie ha un'amica bionda, proprio come nella realtà". Come ben sapranno coloro che sono fan dell'attrice, quest'ultima ha un bellissimo rapporto con un'altra bionda nella sua vita reale, ossia Maria De Filippi. Tra l'altro l'attrice nella fiction aveva anche lo stesso taglio di capelli della conduttrice. Avranno voluto fare un riferimento alla loro amicizia?

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli conduttrice del prossimo Festival di Sanremo? Le parole dell'attrice