Netflix: annunciato un film attesissimo, una storia d'amore tratta da un best seller

Netflix sta annunciando ogni giorno dei nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma, protagonista di oggi è un best seller che ha fatto sognare tutti i lettori. 

I prodotti di Netflix sono quasi sempre una garanzia e questo è risaputo. Il colosso dello streaming cerca sempre di accontentare gusti e fasce di età diverse con contenuti molto interessanti. Che si tratti di prequel, com'è stato con Berlino, o di produzioni originali il marchio Netflix pare essere imbattibile. Nonostante la concorrenza spietata con altre piattaforme altrettanto valide, resta comunque un grande punto di riferimento e la sua firma su alcuni prodotti pare essere sinonimo di qualità.

La piattaforma ha annunciato l'arrivo di un film che potremmo definire molto atteso, tratto da un best seller amatissimo e diventato famoso grazie alla piattaforma TikTok. Da un po' di tempo, infatti, è spopolata sul social la pratica di consigliare libri, facendone diventare alcuni 'virali'. Questo nuovo contenuto sulla piattaforma ha affascinato e interessato molti utenti che grazie ai video e ai consigli hanno scoperto nuovi romanzi del cuore. A sedersi sul podio dei libri preferiti dal popolo di TikTok c'è sicuramente il bestseller "Il fabbricante di lacrime", ed è proprio questo romanzo che Netflix ha scelto di portare sullo schermo.

Netflix: il fabbricante di lacrime, arriva il film tratto dal best seller

La storia è ambientata in un orfanotrofio: il Grave, qui vive Nica ragazza dolce e coraggiosa. All'interno del luogo si raccontano storie e leggende ma una le batte tutte, quella del fabbricante di lacrime. Secondo quel che si dice questa presenza misteriosa dagli occhi chiari forgia le paure e così anche le lacrime delle persone. Arrivata all'età di 17 anni, Nica viene adottata da una coppia. Il suo sogno di avere finalmente una famiglia si sta avverando ma insieme a lei viene adottato anche Rigel. Il ragazzo però è del tutto diverso da Nica, il suo animo inquieto e l'atteggiamento misterioso non lo rendono molto amato dalla ragazza.

I due però sono più simili di quel che credono e insieme, nella loro nuova famiglia, si trovano a dover affrontare le paure, i vecchi fantasmi del passato e anche il famoso 'fabbricante di lacrime'. Il best seller è stato un vero successo, tanto da poter essere definito un libro cult per gli amanti del genere. Nato dalla penna di Erin Doon, pseudonimo di una giovane scrittrice italiana, il fabbricante di lacrime è un libro davvero molto amato. Netflix, probabilmente vedendone il successo, ha deciso di renderlo un film sperando che la trasposizione sullo schermo sia all'altezza delle aspettative. Il fabbricante di lacrime sarà disponibile ad aprile sulla piattaforma e sicuramente se ne parlerà per molto tempo ma è inevitabile quando si tratta di best seller.

LEGGI ANCHE >>>È sempre mezzogiorno, annuncio in diretta emoziona Antonella: "Mi viene il magone"