È sempre mezzogiorno, annuncio in diretta emoziona Antonella: "Mi viene il magone"

è sempre mezzogiorno

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici rivela al pubblico di Rai 1 una splendida notizia: riguarda uno dei suoi cuochi più amati.

Una giovane coppia, circondata da un'aura di felicità e anticipazione, sorride radiosa con occhi brillanti di emozione. I familiari e gli amici più cari vengono informati con entusiasmo, e in casa si diffonde un'atmosfera di festa e calore, in attesa di accogliere il nuovo arrivato con amore e gioia infiniti. In questo caso parliamo di un annuncio fatto in televisione, addirittura in diretta su Rai 1. Capita non molto frequentemente, ma quando si parla di tali novelle, è sempre bellissimo apprenderne in tempo reale.

Antonella Clerici ha aperto una nuova puntata del format di intrattenimento culinario su Rai 1 con una notizia che ha portato ancora più brio ed euforia nel bosco tutto rosa di È sempre mezzogiorno. Uno dei cuochi più amati nel suo salotto, ma in generale nel mondo dei social e della televisione italiana, ha dato oggi una meravigliosa notizia che ha notevolmente emozionato il pubblico presente e quello da casa: ecco di cosa si tratta e perché è stato un momento che difficilmente i telespettatori dimenticheranno.

È sempre mezzogiorno: il lieto annuncio in diretta da Antonella Clerici

Antonella Clerici è sempre estremamente aperta alle belle notizie che riguardano le persone coinvolte nei suoi programmi televisivi. Gioisce insieme a tutti i partecipanti che contribuiscono a creare belle situazioni e momenti durante la messa in onda del programma. Tra ricette e consigli utili, c'è sempre spazio anche per le vite e gli aneddoti personali delle figure coinvolte. Damiano Carrara è da poco entrato a far parte della grande famiglia del programma di Rai 1, con le sue dolci preparazioni che da anni deliziano gli occhi e anche il palato di chi ha la fortuna di gustare.

è sempre mezzogiorno
Damiano Carrara annuncia in diretta su Rai 1 l'attesa del suo primo figlio

Damiano Carrara spinto dalla padrona di casa ha rivelato in diretta di essere in attesa del suo primo figlio. Antonella Clerici ne ha approfittato dicendo: "Mi viene il magone", pensando a sua figlia Maelle che domani compirà 15 anni. "Sembra ieri quando è nata. Bisogna godere pienamente di questi momenti". Nella carriera brillante del rinomato pasticciere toscano, dopo traguardi e riconoscimenti di tutti i tipi dall'Italia fino all'America, si aggiunge adesso anche il tassello più importante, ovvero quello che riguarda la sua vita privata. L'arrivo di un figlio cambierà sicuramente tutto e in meglio per lui e per la sua compagna Chiara, grande sostenitrice da sempre e per sempre.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le parole di Rosa sul futuro della soap: "Cosa cambierà sul finale"