Milly Carlucci è inarrestabile: in arrivo un nuovo imperdibile programma Rai

Milly Carlucci non si ferma mai, la rivedremo in un programma diverso dal solito sempre su Rai 1. Ecco cosa si sa del nuovo talent.

Milly Carlucci è un'icona della televisione da quando negli anni '70 ha iniziato come ballerina per il programma "C'era una volta il Festival" la sua carriera sul piccolo schermo non si è fermata mai. Dopo la sua esperienza di ballerina ha iniziato quella di conduttrice e showgirl diventando uno dei volti più amati della televisione. La sua professionalità e il suo carisma innato l'hanno portata ad essere una vera stella ed è davvero inarrestabile.

Tanti sono stati i programmi da lei condotti ma sicuramente il suo "Ballando con le stelle", arrivato alla 18esima edizione è una delle punte di diamanti della sua carriera. Il format che vede ballerini e vip misurarsi in coreografie di ogni tipo è un successo ogni anno. Iniziato nel 2005 il talent-show non delude mai i suoi fedelissimi spettatori complice sia la figura della Carlucci che la scelta di giuria e concorrenti. Ormai "Ballando con le stelle" è terminato da un po', ma Milly non si ferma e torna con un nuovo talent da non perdere. Ecco cosa sappiamo del nuovo programma che andrà in onda a maggio.

Milly Carlucci: il nuovo talent su Rai 1, di cosa si tratta?

È stato reso noto oggi che Milly Carlucci condurrà un nuovo talent sempre su Rai 1. La notizia ha ovviamente incuriosito molti fans sia della Carlucci che della rete Rai, ma di cosa tratterà e in cosa consiste realmente? Il programma prende il nome di: "L'acchiappa talenti". Già dal titolo possiamo immaginare che la trasmissione mira a scovare e aiutare talenti emergenti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ma c'è di più: le puntata per adesso confermate dovrebbero essere quattro o cinque, questo potrebbe far intendere che la durata 'breve' lo differenzia dai vari talent in circolazione.

Il nuovo programma della Carlucci si inserisce quindi, pur avendo delle piccole differenze, nel già vastissimo panorama dei talent italiani. Avremmo anche una giuria di esperti he decreterà probabilmente un vincitore unico o più vincitori. Le informazioni al momento sembrano non essere tantissimi e non ci sono ancora i nomi dei giurati. In circa cinque puntata tutti i talenti selezionati per il nuovo programma di Milly Carlucci si esibiranno per una giuria di esperti che cercherà e li aiuterà ad emergere. Si prospetta un talent molto interessante e diverso rispetto agli altri per durata, ovviamente con Milly Carlucci al timone la qualità dell'intrattenimento è garantita, la carismatica conduttrice non si ferma mai.

LEGGI ANCHE >>>Gloria su Rai 1, commenti perplessi per la fiction con Sabrina Ferilli: "C'è una crepa nella sceneggiatura"