Chiara Ferragni sgrida Vittoria, la bimba ha una fissa esagerata: "Lo mangia a cucchiaiate!"

Chiara Ferragni bacchetta la piccola Vittoria: la bambina ha una fissa culinaria davvero esagerata.

Pur essendo davvero molto somiglianti nei tratti fisici e nei colori, i piccoli Lucia-Ferragni sono in realtà parecchio diversi e per una cosa in particolare. Tempo fa papà Fedez in una diretta su Instagram ha rivelato che mentre per Leone, i medici hanno consigliato una dieta che possa permettergli di mettere peso, siccome mangia poco e non è grande amante del cibo, non è proprio la stessa cosa per la secondogenita. Vittoria ha una passione smodata per tutto quello che è commestibile, ma anche per quello che non lo è.

Chi ricorda quando durante le vacanze di Natale, ha tentato in tutti i modi di addentare le palline del gigantesco albero in salotto? Pizza, dolci, cornetti e pasta: la piccola di casa è davvero amante del cibo, quello italiano in particolare a quanto pare ed è una buona forchetta a tutti gli effetti. Peccato però che qualche volta i genitori siano costretti ad intervenire, evitando che mangi troppo oppure che ingerisca delle cose non proprio indicate per il suo corpo e la sua età. La sua ultima fissa non è propriamente quello che vi aspettate, ecco perché.

Chiara Ferragni ferma Vittoria: la sua ultima fissa a tavola è davvero esagerata

Chiara Ferragni è rimasta davvero stupita, dicendo alla figlia dii non mangiare col cucchiaino e direttamente dalla ciotolina dove si serve uno degli alimenti italiani in assoluto più amati e consumati in tutto il mondo. Si tratta di un accompagnamento, un'aggiunta golosa che esalta una portata in particolare: la pasta asciutta. Per la piccola Vittoria pare essere una sorta di yogurt, che lei ama consumare a cucchiaiate come se piovesse: si tratta del parmigiano grattugiato. Mamma Chiara l'ha sgridata, soprattutto perché non è buona educazione mangiarlo dal recipiente da cui se ne servono tutti i commensali e con lo stesso cucchiaino.

chiara ferragni vittoria
Vittoria Ferragni mangia il formaggio a cucchiaiate direttamente dalla ciotola che si serve a tavola durante i pasti

Una passione smodata e un alimento che si aggiunge a quelli che più ama mangiare in casa e quando sono in vacanza. Vittoria è davvero una buongustaia, e come darle torto insomma. Il parmigiano poi, è una delle cose a cui non si può in nessun modo rinunciare, come snack e durante i pasti principali. Il cibo italiano, ma in  generale è la più grande ricchezza che abbiamo. Accorgersene sin da piccoli è ancora meglio: vuol dire che ne potrà godere apprezzandolo per tantissimi anni ancora da questo momento in poi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Mario torna a corteggiare Ida: con che regalo si è presentato in studio