Terra Amara, anticipazioni domani 20 febbraio: Zuleyha piange un'altra vittima a villa Yaman

terra amara

Cosa vedremo nella nuova puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Ecco le anticipazioni, ma prima un sunto di quanto vedremo questo pomeriggio nel consueto appuntamento settimanale.

Dopo aver rassicurato Lutfiye con parole di apparente tranquillità riguardo alla sua intenzione di non fare del male ad Abdulkadir, Fikret nell'oscurità della notte, agisce silenziosamente. Decide infatti di rapire l'uomo mentre dorme, trascinandolo in un capanno isolato immerso nel fitto del bosco. In questo luogo remoto, Fikret esercita una pressione implacabile su Abdulkadir. Pretende infatti una confessione sincera sul retroscena dell'omicidio di Fekeli.

Tuttavia, di fronte alla minaccia, Abdulkadir si dimostra astuto, inventando un racconto che cela la vera identità di Hakan Gumusoglu, l'artefice oscuro dietro il delitto. La tensione raggiunge il culmine quando Fikret dà fuoco al capanno. Un gesto estremo per ottenere la verità, ma lasciando, inavvertitamente, a Abdulkadir un minuscolo coltello con cui riesce a liberarsi a sua insaputa. Nel frattempo, l'agenda di Lutfiye prende una svolta inaspettata quando viene chiamata dal sindaco, il quale manifesta il suo sostegno alla sua possibile candidatura come membro del consiglio, aprendo così le porte a nuove opportunità e responsabilità nella sua vita. Peccato però che questo stato di calma apparente, verrà subito spezzato, in particolare a villa Yaman.

Terra Amara, anticipazioni domani 20 febbraio: cosa vedremo nella nuova puntata su Canale 5

Zuleyha, immersa nel tempo trascorso in compagnia di Uzum, decide di sorprenderla con un gesto carico di significato per lei. Le dona una fotografia che cattura il momento condiviso tra lei stessa, Gaffur e Saniye. In un attimo di distrazione mentre si intratteneva in conversazione con Mehmet, purtroppo Uzum viene coinvolta in un incidente stradale causato da una moto, che la porta immediatamente al pronto soccorso un'altra volta: sembra non esserci più pace per lei dopo gli ultimi avvenimenti che l'hanno vista purtroppo protagonista.

terra amara
Zuleyha in una delle prime scene di Terra Amara su Canale 5

Il cuore di Zuleyha batte forte nell'attesa delle notizie sullo stato di salute della piccola coinvolta nell'incidente. Dopo una serie di controlli medici, finalmente, un sospiro di sollievo invade l'atmosfera quando i dottori confermano che Uzum non ha riportato gravi danni e sta bene. Zuleyha e Gaffur, sollevati, ringraziano il cielo per questa fortunata circostanza. Non avrebbero potuto sopportare un'altra tragedia dopo quanto accaduto qualche giorno fa alle due sfortunate donne alla tenuta. Nel frattempo, mentre il destino si occupa di Uzum, alla villa fa il suo ingresso Cevriye, la cugina di Rasit, portando con sé un'aria di mistero e novità. Cosa sta per accadere nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5? Non ci resta che guardare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter fa una scoperta sconcertante