Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter fa una scoperta sconcertante

beautiful anticipazioni 20 febbraio

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter fa una scoperta veramente sconcertante. Nel corso delle prossime puntate della famosa soap americana di Canale 5, ne vedremo veramente delle belle. Ci saranno, infatti, dei colpi di scena totalmente inaspettati. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere. 

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter farà una scoperta veramente sconcertante. Nel corso delle prossime puntate della famosa soap americana di Canale 5, accadrà veramente di tutto. Ci saranno, infatti, dei colpi di scena che colpiranno totalmente lo spettatori e gli permetteranno di restare praticamente incollato alla televisione. Nonostante sia una delle soap più longeve della televisione, sappiamo che viene vista ancora tanto dagli spettatori.

Nelle ultime puntate, tra l'altro, abbiamo assistito anche a qualcosa di molto triste! Ridge, infatti, convinto che Brooke abbia ceduto e sia stata proprio lei a chiamare i servizi sociali, è corso subito tra le braccia di Taylor. Da quel momento, ha deciso di lasciare definitivamente Brooke e di iniziare la sua vita amorosa con Taylor. La Logan, nel frattempo, si è mostrata veramente disperata e non sa affatto che cosa fare!

La donna, del resto, non riesce a spiegarsi un atto così vile da parte del marito e soprattutto non comprende come mai, da un giorno all'altro abbia deciso di non amarla più. Ancora, abbiamo visto che la figlia della Logan, Hope, non si arrende! Per questo, pur di aiutare la mamma, ha avuto un duro scontro con Steffy, dicendole che non l'avrà vinta e che farà presto qualcosa per riprendersi Ridge.

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter fa una scoperta assurda

Nella puntata che andrà in onda domani, vedremo innanzitutto Deacon che inizia a percepire Bill come il suo principale avversario. Inoltre, confida a Sheila di preoccuparsi che Bill stia tentando di avvicinarsi nuovamente a Brooke per suscitare gelosia in lei. Carter è ancora sconcertato e deluso dalla conclusione della sua storia d'amore.

Infatti, dopo aver ufficialmente terminato la relazione con Quinn, esponendola a tutta la famiglia Forrester, l'uomo, nonostante un fugace scambio di baci con Katie, dimostra di provare ancora sentimenti profondi per la donna. Shauna, l'amica di lunga data di Quinn, cerca di convincere Carter ad accettare la fine della sua storia con Fuller, ma lui è irremovibile nel suo dolore. Dopo questa scoperta, l'uomo non sa più che cosa fare e si getterà nello sconforto più totale.

beautiful anticipazioni 20 febbraio
Carter, uno dei protagonisti della soap americana di Canale 5, Beautiful

Come andrà a finire questa storia? Ma soprattutto, la Logan come farà ad andare avanti dopo l'addio di Ridge? Se ne farà una ragione o comincerà una grande vendetta. Possiamo dire che, sicuramente conoscendo il personaggio, la donna potrebbe attuare un'aspra vendetta sia nei confronti dell'uomo che per Taylor.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Sheila scopre qualcosa di inaspettato