Gloria, Sabrina Ferilli e Massimo Ghini insieme: sono già apparsi in un'altra amatissima fiction Rai

Stasera in tv c'è un grande ritorno quello di Sabrina Ferilli in Rai con una nuova seria tv dal titolo "Gloria", nel cast stellare scelto per la serie c'è anche Massimo Ghini.

Il giorno del grande ritorno di Sabrina Ferilli in Rai è arrivato. Già da un po' sappiamo che l'attrice italiana è protagonista di una nuova serie Rai: Gloria che segna il suo ritorno in una serie Rai. In prima serata assisteremo all'attesissima prima puntata della nuova fiction. Da quello che sappiamo la fiction ha una trama che si svilupperà per sei puntate quindi è giusto definirla una miniserie.

La serie che vede alla regia Fausto Brizzi è concepita dalla sceneggiatura di Roberto Proia "Vorrei vedere te" e vede come protagonista un'ex diva del cinema: Gloria, interpretata da Sabrina Ferilli. L'ex diva del cinema è un personaggio molto particolare con una storia interessante alle spalle. Gloria ha un passato glorioso nel mondo del cinema ed il suo intento, che perdura per tutta le serie, è tornare alla ribalta sul grande schermo. Un personaggio mosso da rancore e sete di fama protagonista di una storia a cavallo tra la commedia e il genere drammatico. Gloria è un racconto dettagliato della politica dello star system e promette, anche grazie ad un cast eccezionale, di essere un vero successo.

Gloria: nel cast insieme alla Ferilli c'è anche Massimo Ghini, una coppia già vista in una fiction Rai

La storia di Gloria si snoderà in vari modi e riuscirà, quasi sicuramente, ad appassionare i telespettatori. La trama promette già bene e la presenza nel cast di tanti attori amatissimi del cinema e della televisione italiana potrebbero esserne una riconferma. Tra i nomi che sono presenti nella fiction troviamo: Emanuela Grimalda, Sergio Assisi e anche Massimo Ghini. Quest'ultimo è già stato al fianco di Sabrina Ferilli protagonista di un fiction Rai, li ricordate insieme? Sabrina Ferilli nel 1999 conquistò il cuore di tutti gli amanti delle fiction Rai grazie al suo ruolo in "Commesse".

La serie di Laura Toscano fu una vera e propria genialata, fu sua l'idea di mettere al centro di una serie la vita di cinque commesse e un commesso impiegati in una boutique di alta moda. Nel cast c'erano nomi molto famosi della televisione: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Franco Castellano, Caterina Vertova e Anna Valle. Nella serie Sabrina Ferilli interpreta il personaggio di Marta, una della commesse più amate madre e moglie di un geometra disoccupato. Nel corso della serie il destino di Marta cambia quando il marito viene arrestato per truffa, da lì inizia un flirt con un avvocato Giancarlo, Massimo Ghini, a cui rinuncia per la famiglia. La coppia Ghini - Ferilli è stata una delle più amate della serie e in molti speravano in un lieto fine. I due attori tornano insieme sul piccolo schermo stasera e chissà cosa succederà.

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni domani 20 febbraio: Zuleyha piange un'altra vittima a villa Yaman