Raccontami su Rai 1, ricordate il piccolo Carletto? Oggi è diventato un uomo

raccontami rai 1

Che fine ha fatto il piccolo Carletto Ferrucci, della fiction Rai Raccontami? Oggi è un 25enne, ma con gli stessi inconfondibili occhioni azzurri.

Dal 2006 al 2008 su Rai 1 è andata in onda una serie iconica, ancora ricordata con piacere da tutti coloro che l'hanno amata e apprezzata. Soprattutto nell'anno in cui si festeggia il 70esimo compleanno di Mamma Rai, quale migliore occasione per ripercorrere le tappe salienti della famiglia Ferrucci? La serie è basata appunto negli anni '60 e la cosa che più ama fare Carletto, il piccolo di casa è guardare la televisione. Carosello è l'appuntamento che in assoluto non si perde mai: dopo però, bisogna andare a letto tassativamente.

raccontami rai 1
Lunetta Savino e Massimo Ghini nella fiction Rai 'Raccontami'

Gianluca Grecchi è stato un vero e proprio bambino prodigio. Oltre che Raccontami, ha preso parte a tanti altri sceneggiati in tv. Il suo sguardo vispo e i suoi occhioni azzurri che bucano lo schermo, gli hanno permesso di cimentarsi in parecchi ruolo durante la sua infanzia. Carletto Ferrucci è sicuramente uno dei più ricordati, in quanto ha rappresentato l'anima della fiction e rimane il simbolo di un'epoca e di una Rai che purtroppo non esistono più. Come è diventato oggi quel dolce bambino dagli occhi azzurri? Ecco la foto direttamente dal suo profilo Instagram.

Raccontami su Rai 1: come è diventato il piccolo Carletto oggi

Gianluca Grecchi oggi è un giovane di 25 anni. Ha deciso di godersi a pieno la vita ed ha abbandonato da ormai da circa dieci anni i panni dell'attore bambino. Quando era piccolo, lo abbiamo visto anche in Don Matteo, con un ruolo altrettanto indimenticabile. Carletto ha deciso quindi di smettere con la professione che lo ha reso un bambino prodigio e di godersi quindi gli anni dell'adolescenza. Che con i 70 anni di Mamma Rai scatti in lui una molla per tornare sul palcoscenico? Questo non possiamo affermarlo. Da quello che si vede sul suo profilo, la recitazione non sembra adesso nei suoi piani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Grecchi (@g.grecchi97)

Lo riconoscereste magari al semaforo durante una tranquilla passeggiata? In effetti, gli occhi non mentono affatto e sono proprio quelli del piccolo e innocente Carletto Ferrucci, che ci ha fatti affezionare ad una delle serie Rai più iconiche e seguite negli anni e presente nel catalogo di Rai Play. Classe '97, si può affermare con certezza che la maggior arte della sua vita fino ad ora, Gianluca l'ha trascorsa davanti alla macchina da presa.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi e il dolcissimo regalo al marito per San Valentino: nessuna come lei