C'è Posta per Te, fan delusi dopo l'ultima puntata: "Questo Maria, non devi più farlo"

c'è posta per te

L'ultima puntata di C'è Posta per Te scatena qualche polemica social per un motivo in particolare: ecco quello che è successo.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C'è Posta per Te con Maria De Filippi. Il programma pilastro del sabato sera e di tutti i palinsesti di Canale 5, è tornato dopo la pausa per la settimana sanremese. Un plebiscito di fan continua a guardare tutte le puntate, ma nella serata di ieri, c'è stato qualcosa che proprio non ha convinto il pubblico da casa.

Maria ha raccontato la storia di un amore interrotto: Giuseppe ha vissuto una relazione parallela con una vicina di casa, tradendo la sua compagna Valeria. tutto è cominciato per una serie di problemi di salute che la mamma della sua compagna ha dovuto affrontare. Per questo motivo, Valeria ha dovuto seguirla in tutto e per tutto: Giuseppe si è sentito abbandonato e trascurato e si è allontanato sempre più dalla sua compagna. Quando la donna ha scoperto del tradimento, ovviamente ha deciso di tagliare tutti i ponti e di lasciare l'uomo, che è giunto in trasmissione proprio per chiedere perdono e riconquistarla.

c'è posta per te
Giuseppe, protagonista della storia di C'è Posta per Te

C'è Posta per Te, cosa non è piaciuto ai fan: la delusione dopo l'ultima puntata

Il compito di Maria De Filippi è sempre e comunque quello di aiutare chi manda a chiamare qualcuno a ricucire i rapporti in questione. La conduttrice ci prova in tutti i modi, ma è anche vero che resta sempre estremamente obiettiva di fonte a qualsiasi tipo di situazione e ce quando è il caso, perde anche la pazienza di fronte a determinate esternazioni. In un primo momento Giuseppe si è mostrato pentito e amareggiato e per questo motivo, la padrona di casa ha cercato di far ragionare Valeria, giustamente delusa e amareggiata. Parte del pubblico però, dopo aver ascoltato tutta la storia non ce l'ha proprio fatta a giustificare le magagne dell'uomo e di conseguenza, non ha tollerato i tentativi di Maria.

c'è posta per te
I commenti più delusi dopo l'ultima puntata di C'è Posta per Te

Il fatto che la De Filippi abbia tentato con delicatezza di far cambiare idea a Valeria, ha deluso parte dei fan rimasti colpiti dal modo in cui l'uomo, abbia immediatamente voltato le spalle alla sua compagna in un momento così difficile della sua vita. Resta comunque parte delle dinamiche del programma il fatto che Maria provi a suscitare delle sensazioni in chi apre la busta, a ricordare i bei momenti insieme all'altra persona cercando di far leva su sentimenti che forse per orgoglio, si cerca di annientare. Fatto sta che alla fine della lunga 'trattativa', Valeria non ce l'ha fatta e ha chiuso la busta non concedendo una seconda possibilità a Giuseppe.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, conoscete il suo titolo di studio? Non lo avreste mai detto