Angela dei Ricchi e Poveri si commuove in diretta dalla Venier: "Il mio più grande rimpianto"

angela ricchi e poveri

Angela dei Ricchi e Poveri si commuove in diretta a Domenica In da Mara Venier: il suo più grande rimpianto.

Mara Venier ha cominciato la puntata di oggi di Domenica In con due ospiti molto chiacchierati nel corso di questi giorni. Angelo Sotgiu e Angela Brambati, ovvero i Ricchi e Poveri reduci dal grande successo al Festival di Sanremo. Ma non tutta la vita, la loro canzone è attualmente tra le più ascoltate e utilizzate sui social: un plebiscito che a furor di popolo, sono stati i più giovani a decidere apprezzando la canzone e rendendola già una vera e propria hit.

Il merito è di entrambi, ma soprattutto di Angela: una vitalità che sprizza da tutti i pori, un'energia contagiosa che sembra crescere di volta in volta diventando sempre più incredibile. oggi però, in un momento molto intimo la padrona di casa è riuscita a far commuovere la donna, facendole una domanda mirata e che riguarda la sua famiglia e i suoi affetti. A quel punto, l'interprete ha preso coraggio e ha rivelato in diretta dinanzi alle telecamere, il suo più grande rimpianto nei confronti dl figlio Luca.

Domenica In: la commozione di Angela dei Ricchi e Poveri in diretta da Mara Venier

Mara Venier ha chiesto ad Angela se tutto il successo ottenuto lungo tutto il corso della sua carriera, le ha tolto qualcosa e se ci sono delle rinunce che è stata costretta a fare. Dopo averla vista a Sanremo con un'energia fuori dal comune e il sorriso sempre stampato sulle labbra, oggi la cantante ha avuto un momento di cedimento. Ha parlato di suo figlio e di un aneddoto in particolare: "Quando era piccolo voleva sempre dormire con me nel lettone, ma io non ho mai voluto. Non volevo che si abituasse e poi doverlo staccare da più grande". Angela poi ha parlato di tutte quelle volte in cui appunto per tour in giro in tutto il mondo, è stata lontano da casa.

angela ricchi e poveri
La confessione di Angela in diretta a Domenica In

Con le lacrime agli occhi ha affermato che questo sopra tutti gli altri, è in assoluto il rimpianto più grande di tutta la sua vita. Con il suo Luca però, ha oggi un rapporto meraviglioso, anche se tornando all'assenza egli anni della sua infanzia e la questione del lettone, la Brambati ha detto in diretta a Mara Venier: "Ancora oggi mi rinfaccia questa cosa", con le lacrime agli occhi e un evidente stato di dispiacere e rammarico. Successivamente però, musica e l'accoglienza della conduttrice le hanno rimosso tutti i brutti pensieri.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier rompe il silenzio dopo la bufera del comunicato: "Devo ringraziare lui"