The Voice Senior, avete riconosciuto Mario Rosini? Era tra i Big di Sanremo

the voice senior mario rosini

The Voice Senior, avete riconosciuto Mario Rosini? Era tra i Big in un famoso Festival di Sanremo. Nella serata andata in onda ieri, tra l'altro, abbiamo visto che solo Gigi D'Alessio lo ha riconosciuto subito. La sua è stata una grande storia ed era anche arrivato, con la sua canzone, prima di altri grandi artisti. 

The Voice Senior, avete riconosciuto Mario Rosini? Era tra i Big di un famoso Festival di Sanremo nel lontano 2004. Nella serata di ieri, ha incantato veramente tutti al pianoforte! Eppure, nessuno lo aveva riconosciuto. Solo Gigi D'Alessio, ad un certo punto, ha chiesto agli altri giudici se lo avessero riconosciuto e ricordassero di chi si trattava. La puntata andata in onda ieri, tra l'altro, almeno stando ai commenti dei vari utenti e telespettatori sui social, è piaciuta veramente tanto. Potremmo dire, dunque, un vero e proprio inizio col botto per Antonella Clerici e tutta la sua squadra di lavoro.

The Voice Senior, avete riconosciuto Mario Rosini? Era tra i Big di Sanremo

Durante la prima puntata di The Voice Senior, andata in onda ieri 16 febbraio, abbiamo visto un concorrente molto speciale. Si è presentato, esattamente come tutti gli altri, davanti alla giuria composta da Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. Stiamo parlando proprio di Mario Rosini, che era tra i Big del Festival di Sanremo nel lontano 2004. Nella puntata di ieri, si è esibito sulle note di Ritornerai, brano di Bruno Luzi. Con la sua voce ha convinto i giurati, che si sono girati tutti quasi subito.

rosini sanremo
Mario Rosini da giovane, al Festival di Sanremo 2004

Loredana ha chiesto subito a Mario da dove venisse e a quel punto è intervenuto Gigi D'Alessio. Quest'ultimo ha ricordato che era stato proprio al Festival di Sanremo l'anno in cui aveva vinto Marco Masini. In quell'occasione, tra l'altro, è arrivato anche secondo e dunque la sua canzone era piaciuta veramente tanto al pubblico. D'Alessio, poi, ha sostenuto che si trattasse veramente di un grande artista e ha voluto omaggiarlo alzandosi in piedi per lui, insieme agli altri giurati, naturalmente.

Subito dopo, vedendo la sua grande bravura, Arisa ha chiesto a Mario di poter cantare con lui una straordinaria canzone di Lucio Battisti, Io vorrei non vorrei ma se vuoi, A quel punto, Rosini, molto probabilmente felice per l'esibizione che aveva appena fatto, ha deciso di andare in squadra con Arisa. Ci ha tenuto a ringraziare tutti per l'emozioni che gli hanno fatto provare durante la serata. Ha infine spiegato che, dopo quello che è accaduto, tornerà a casa ancora più felice di prima, certo che gli è stato fatto un regalo, a detta sua, meraviglioso.

LEGGI ANCHE>>> E' Sempre Mezzogiorno, confessioni della Clerici in camerino: "C'è una cosa a cui sono assolutamente contraria"