E' Sempre Mezzogiorno, confessioni della Clerici in camerino: "C'è una cosa a cui sono assolutamente contraria"

è sempre mezzogiorno

Antonella Clerici nel camerino di E' Sempre Mezzogiorno si confessa, mostra i dettagli e svela una cosa che proprio non riesce a tollerare.

Antonella Clerici è nota soprattutto per la sua lunga e variegata carriera nel mondo dello spettacolo italiano, che spazia dalla conduzione di programmi televisivi di successo alla partecipazione a progetti editoriali e culinari. Il suo debutto in televisione risale agli anni '80, quando inizia a lavorare come valletta in alcuni programmi. Tuttavia, il suo grande successo arriva negli anni '90, principalmente alla guida di programmi sportivi. Negli anni successivi ha consolidato la sua presenza nel mondo dello spettacolo italiano conducendo numerosi programmi televisivi di vario genere, tra cui spiccano attualmente The Voice Senior e Kids e E' sempre mezzogiorno.

Oltre alla televisione, Clerici ha anche lavorato nel campo editoriale, pubblicando diversi libri di cucina e lifestyle, spesso legati ai programmi televisivi da lei condotti. Il suo contributo al mondo dello spettacolo italiano è stato notevole, grazie alla sua capacità di intrattenere il pubblico con professionalità e simpatia. È stata premiata numerose volte per il suo lavoro, riconoscimenti che testimoniano il suo impatto nel panorama televisivo italiano. Cosa c'è nel suo camerino? Il suo tour ci svela parecchio, soprattutto una cosa che proprio non riesce a tollerare.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici in diretta su Rai 1

E' Sempre Mezzogiorno, il camerino di Antonella Clerici: il dettaglio che la infastidisce

Antonella Clerici ha mostrato, come spesso capita tra i vip il suo camerino in Rai. Spiccano foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita: dalla figlia Maelle al compagno Vittorio, fino ai principali programmi televisivi che l'hanno resa una vera e propria icona nel mondo della tv. Ha spiegato poi tra le tante cose, quello che più la infastidisce quando si tratta di andare in onda tutti i giorni in diretta. La vediamo spesso sfoggiare cardigan e camice molto colorate, con jeans oppure soprattutto il venerdì, gonne lunghe e floreali con cinture e accessori luminosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La conduttrice ha rivelato che pur avendo una grande varietà di abiti nel suo camerino, disponibili per ogni occasione, non le piace indossarli solamente una volta. Quindi li abbina attraverso diverse combinazioni e non ha timore di dire che li indossa più volte. Viva il riciclo insomma, e il fatto che una donna in prima linea come lei dica pubblicamente di preferire questo tipo di pratica per quel che riguarda il modo in cui si propone ogni giorno ai telespettatori. Nonostante infatti, abbia accesso ad abiti di ogni tipo, preferisce non approfittarsi di questa cosa.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, fan notano un errore palese nella sceneggiatura: ecco quale