Mare Fuori 4, l'errore nella scena con il comandante che è sfuggita a tutti: guardate la sedia

mare fuori 4 errore scena

Mare Fuori 4, l'errore nella scena con il comandante che è sfuggita a tutti: guardate la sedia. Il video, caricato su Instagram, è diventato già virale nel giro di pochissimo tempo. Il successo della serie continua a stupire e sempre più telespettatori sono curiosi di scoprire come andranno a finire le vicende dei loro protagonisti preferiti. 

Mare Fuori 4, l'errore nella scena con il comandante che è sfuggito a tutti: guardate attentamente la sedia. Non c'era solo lui, però. Con il comandante Esposito (interpretato da Carmine Recano) c'era anche la nuova direttrice dell'IPM (carcere minorile), interpretata da Lucrezia Guidone. Da pochissimo sono usciti gli altri 8 episodi di Mare Fuori 4, gli ultimi della quarta stagione. Tutto questo ha generato un'enorme attesa tra i fan, i quali hanno già divorato i primi sei episodi rilasciati sulla piattaforma di streaming più nota.

La serie ha rapidamente conquistato un vasto pubblico, trasformandosi in un autentico fenomeno culturale, sempre più seguito da appassionati desiderosi di conoscere lo sviluppo della trama. Una foto inedita di Ciro e Rosa, pubblicata da Giacomo Giorgio sul suo profilo Instagram, ha contribuito ad alimentare l'entusiasmo dei fan qualche ora prima dell'uscita. Inoltre, a partire dal 14 febbraio, la serie è trasmessa anche su Rai 2.

mare fuori 4 errore scena
Lucrezia Guidone, la direttrice del carcere minorile di Napoli in Mare Fuori 4

La quarta stagione di Mare Fuori è composta da un totale di 14 episodi, e quindi presto gli spettatori potranno immergersi nelle nuove avventure dei giovani reclusi dell'IPM di Napoli e scoprire le evoluzioni della storia d'amore tra Rosa e Carmine. Ma non è finita qui: Ivan Silvestrini ha riservato una gradita sorpresa, annunciando l'aggiunta di due episodi extra per questa stagione. Inizialmente, infatti, sarebbero dovuti essere solo due episodi.

Mare Fuori 4, l'errore nella scena con il comandante che è sfuggito a tutti: guardate la sedia

Nella quarta stagione di Mare Fuori 4 ci sarebbe un errore che pare essere sfuggito a molti telespettatori, presi molto probabilmente, dalla storia e dalle vicende dei loro protagonisti preferiti. I principali di questa scena sono proprio il comandante e la direttrice che stanno avendo una discussione in merito ai ragazzi del carcere minorile di Napoli. Ad un certo punto, vediamo che la direttrice si gira e ritorna al suo posto dietro la scrivania.

Normalmente si sarebbe dovuta sedere sulla sedia, invece, la vediamo che finge di sedersi, nonostante la sedia fosse proprio accanto a lei. Qualcuno, tra i commenti, ha fatto notare che, molto probabilmente, ha sbagliato a non arrivare in tempo davanti alla sedia e ha finto di sedersi. Per questo, poi, non avrebbero rifatto la scena!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 sarà "la stagione del pianto": foto inedite di Rosa Ricci allarmano i fan