Antonella Clerici mette al tappeto Paolo Bonolis: è successo ieri sera in tv

antonella clerici paolo bonolis

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis? La prima ha condotto la quarta edizione di The Voice Senior, mentre il secondo l'ennesima puntata di Ciao Darwin, accanto al suo amico e collega fidato. Luca Laurenti. Insomma, sarà vittoria per la Rai o per Canale 5? Scopriamo maggiori informazioni, di seguito. 

La serata di venerdì, 16 febbraio, è stata piuttosto movimentata per quanto riguarda la televisione. Su Rai 1 abbiamo visto una nuova e appassionante edizione di The Voice Senior 4. Alla conduzione, Antonella Clerici. I giudici, invece, sono Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio. La Bertè, nella serata di ieri, ha incantato veramente tutti con la sua canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2024, Pazza. Anche la collega Arisa si è complimentata con lei, spiegandole che la canzone è piaciuta veramente tanto anche alla sua mamma.

Su Canale 5, invece, abbiamo visto un'altra puntata di Ciao Darwin, con Paolo Bonolis e il suo collega e amico fidato Luca Laurenti. Con loro, le risate sono ormai assicurate il venerdì sera. Da una parte, abbiamo visto il mondo degli eleganti capitanato da Raffaello Tonon. Dall'altra, quello dei Tamarri con Floriana Secondi (ex concorrente del Grande Fratello) a capo. Nelle vesti di Madre Natura, c'era la modella Aleksandra Korotkaia, che ha incantato veramente tutti con la sua scalinata. Tanti, poi, i momenti simpatici e divertenti, come per esempio, la sfida canora, ma anche il viaggio nel tempo e la sfida di coraggio.

Ascolti tv, chi ha vinto tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis: tutti i dati della serata

Non dimentichiamo, inoltre, che nella serata di ieri, su Rai 2 è stato trasmesso un gran bel film. Stiamo parlando di Lo chiamavano Jeeg Robot con Claudio Santamaria e un bravissimo Luca Marinelli nei panni del 'cattivo' Fabio Cannizzaro, o meglio chiamato come Lo Zingaro. Il film è stato visto da 512.000 spettatori con uno share pari al 2.8%. Molto probabilmente ha ottenuto un numero più basso di telespettatori proprio per il fatto che, su altri canali, andassero in onda dei programmi veramente tanto forti e molto seguiti, sia dai giovani che dalle persone più adulte.

antonella clerici
Antonella Clerici

Nella serata di ieri, 16 febbraio 2024, abbiamo visto che Antonella Clerici è ripartita come un razzo su Rai 1 con il suo The Voice Senior e ha battuto drasticamente anche il tanto amato Ciao Darwin, in onda su Canale 5. Vittoria schiacciante di Rai 1, dunque, almeno questa volta. Infatti, 3,5 milioni di telespettatori hanno visto The Voice Senior con la Clerici, che ha ottenuto il 25% di share. Invece, 2,9milioni di telespettatori hanno scelto di vedere Ciao Darwin su Canale 5, con uno share pari al 19.7%.

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, Fiorello chiama Antonella Clerici in diretta: accade qualcosa di imprevisto