Viva Rai 2, Fiorello chiama Antonella Clerici in diretta: accade qualcosa di imprevisto

viva rai 2 fiorello clerici

Viva Rai 2, Fiorello chiama Antonella Clerici in diretta e accade qualcosa di totalmente imprevisto. L'amato programma del mattino con Fiorello alla conduzione è ripartito normalmente dopo Sanremo 2024 ed è già iniziato praticamente col botto. 

Viva Rai 2, Fiorello chiama Antonella Clerici in diretta, poi accade qualcosa di totalmente imprevisto! Il noto programma di Rai 2, in onda il mattino presto con Fiorello alla conduzione è partito nuovamente nel migliore dei modi. Potremmo dire che subito dopo Sanremo è iniziato veramente col botto! Scopriamo, dunque, che cosa è successo in diretta su Rai 2 questa mattina. Sicuramente, possiamo dire che attualmente, Fiorello rappresenta uno dei personaggi più carismatici e apprezzati di Rai 1.

La sua è una figura centrale del programma Viva Rai 2, che ha voluto fortemente. In aggiunta, l'abbiamo visto partecipare al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore, affiancando l'amico e collega Amadeus nella serata della finale. Nonostante il suo ruolo prominente nella Rai, Fiorello non evita di interagire con gli ospiti provenienti da Mediaset nel suo show su Rai 2.

È degno di nota, per esempio, che proprio ieri ha contattato Emanuel Lo e Giorgia (il primo è insegnante nella scuola di Amici, guidata da Maria De Filippi). Inoltre, in passato, Fiorello ha contattato anche Maria De Filippi varie volte durante il suo show, in diverse occasioni. Un esempio recente è quando l'ha trovata appena sveglia a letto, creando un momento estremamente divertente e pieno di suspence, proprio come il caso di Antonella Clerici.

Viva Rai 2, Fiorello chiama Antonella Clerici in diretta: accade qualcosa di imprevisto

Viva Rai 2, Fiorello nel bezzo della puntata ha chiamato la storica conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in diretta. Durante la telefonata è successo qualcosa di totalmente imprevisto. Il padrone di casa le ha fatto una domanda su Sanremo. In particolare si parlava già del prossimo Festival, quello che andrà in onda nel 2025. Le ha chiesto, infatti, in modo del tutto inaspettato se avesse voglia di tornare a Sanremo il prossimo anno. Ricordiamo che la Clerici ha condotto il Festival nel 2010, quando ci fu la proclamazione della vittoria di Valerio Scanu con la sua canzone Per tutte le volte che.

viva rai 2 fiorello clerici
La chiamata di Antonella Clerici da parte di Fiorello riportata da Cinguetterai su X

Alla domanda di Fiorello la Clerici ha risposto in modo affermativo, ammettendo che le piacerebbe tornare all'Ariston. Non solo, ha anche esposto la sua voglia di lavorare con Fiorello in quell'occasione. In realtà, quest'ultimo poi, ha sposato l'attenzione su un altro conduttore che potrebbe regalare gioie ai suoi telespettatori. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan. Quando la Clerici ha sentito il suo nome ha risposto subito in modo affermativo ammettendo che le piacerebbe lavorare con lui e che, attualmente, bisogna dare spazio ai giovani.

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, spoiler di Amadeus su una canzone di Sanremo 2024: la reazione di Fiorello