Viva Rai 2, spoiler di Amadeus su una canzone di Sanremo 2024: la reazione di Fiorello

viva rai 2 spoiler amadeus sanremo 2024

Viva Rai 2, Amadeus lancia un piccolo spoiler su una canzone che sarà presente al Festival di Sanremo 2024: ecco qual è stata la reazione dell'amico Fiorello. Ormai, manca veramente pochissimo all'inizio del Festival della canzone italiana e tanti, tra conduttori, ospiti, cantanti e spettatori, non vedono l'ora di vederlo! 

Viva Rai 2, arriva un piccolo spoiler di Amadeus sul Festival della canzone italiana, Sanremo 2024: ecco qual è stata la reazione di Fiorello quando lo ha ascoltato. Manca sempre meno a Sanremo e l'attesa si fa sentire e anche tanto! Gli ospiti, ma anche i conduttori e i cantanti stessi che devono partecipare alla gara, non vedono l'ora che inizi il tutto. Questa mattina, molto presto circa alle ore 04:00, Fiorello si è già recato vicino all'Ariston, dove tiene il suo noto programma Viva Rai 2.

In una diretta che lui stesso ha pubblicato sui social e in particolare su Instagram, ha mostrato che a quell'ora, nonostante fosse veramente molto presto, c'erano già decine e decine di persone, pronte a vedere i cantanti passare! Insomma, da quando c'è Amadeus alla conduzione del Festival, il successo dello show più noto d'Italia, sembra essersi raddoppiato se non triplicato. Intanto, scopriamo che cosa ha dichiarato Amadeus a Fiorello, proprio questa mattina, il giorno prima dell'inizio del Festival di Sanremo 2024.

Viva Rai 2, spoiler di Amadeus su una canzone di Sanremo 2024: la reazione di Fiorello

Questa mattina, Fiorello ha chiesto ad Amadeus una piccola anticipazione su qualche canzone! La risposta del conduttore non si è certo fatta attendere. Nel dettaglio, Fiorello ha chiesto esplicitamente: "Ci sono delle parolacce nelle canzoni?". Ed ecco che Amadeus ha subito risposto: "Sì, c'è in una sola canzone".

Dunque, abbiamo un piccolo spoiler, una delle 30 canzoni in gara (due in più rispetto all'anno scorso), avrà una parolaccia! A quel punto Fiorello non ha potuto fare altro che rispondere con una delle sue tante battute: "Io lo so chi è, è tipico di Diodato". "Solitamente è proprio lui che inizia le canzoni con le parolacce".

viva rai 2
Uno scatto, pubblicato da Cinguetterai, pagina su X, nel quale si vede proprio il momento in cui Fiorello reagisce alle parole di Amadeus

Naturalmente si è trattato di qualcosa di estremamente ironico, dato che il cantante è sempre molto fine e delicato nelle sue canzoni. Come dimenticare, per esempio, la sua canzone vincitrice nel 2020, Fai rumore, di una dolcezza immensa. In ogni caso, la famosa parolaccia potrebbe essere veramente in qualsiasi canzone de Festival. Il tutto, infatti, dipende dal testo delle canzoni. Intanto, continuano i preparativi in vista dell'apertura di domani sera! I telespettatori, ma anche i cantanti e i conduttori, non stanno più nella pelle.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, Lorella Cuccarini è una dea: i suoi primi look hanno tutti una cosa in comune