Sanremo 2024, Lorella Cuccarini è una dea: i suoi primi look hanno tutti una cosa in comune

sanremo 2024 lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è una visione angelica nei primi look per Sanremo 2024: il video dietro le quinte con i co-conduttori.

Per la gioia di parecchi italiano, Amadeus l'ha scelta come co-conduttrice nel suo ultimi Festival di Sanremo per questo fortunatissimo mandato. Lorella Cuccarini infatti, torna sul palco che l'ha vista nelle vesti di valletta, di ospite e perfino di concorrente. Il suo talento e la sua bellezza la rendono una delle professioniste in assoluto più versatili sul piccolo schermo e anche a teatro, dove in questi mesi è una delle grandi protagoniste.

sanremo 2024 lorella cuccarini
Lorella Cuccarini prima di una delle registrazioni di Amici 23

Per questa volta i motori sono già stati ampiamente scaldati, e sicuramente lo shooting fotografico di rito con Tv Sorrisi e Canzoni è la prima tappa importante insieme ai vari trailer televisivi e i successivi collegamenti con i più importanti programmi. La Cuccarini ha mostrato quelli che sono i primi look scelti per questa importante occasione, e non si tratta assolutamente di qualcosa di banale o di già visto. C'è un dettaglio che illumina il tutto e rende i look di Lorella già spaziali ancor prima di scendere le scale del teatro Ariston.

Sanremo 2024, i primi look di Lorella Cuccarini: hanno tutti un dettaglio irrinunciabile

La bellezza, l'eleganza e il portamento di Lorella Cuccarini fanno si che non serva poi chissà quanto per rendere un look adatto all'occasione e il migliore di tutti. Nella scelta degli outfit per il servizio fotografico insieme ad Amadeus e agli altri conduttori, la figura della popolare showgirl ha sicuramente avuto una marcia in più insieme a quella di Marco Mengoni. I due sono apparsi insieme a Fiorello, Teresa Mannino e Giorgia molto complici e affiatati.

@lorellacuccariniofficial

Siamo o no una squadra pazzesca? Tutti pronti per Sanremo ❤️ Buon Festival a tutti!

♬ suara asli - 𝙎𝘼𝙉𝙉 - 𝙎𝘼𝙉𝙉 𝙈𝙐𝙎𝙄𝘾🎵🇲🇨

Lorella sceglie degli abiti parecchio strutturati, con forme nette e spacchi che evidenziano il suo fisico snello e longilineo. Nero, rosso e oro dominano. Sono gli accessori e i capelli però il vero punto di forza che rende il tutto degno di nota e di ispirazione per infinite occasioni. Seguendo i trend attuali infatti, la Cuccarini opta per orecchini a bottone e collane a girocollo che illuminano gli abiti a tinta unita, senza particolari giochi di stampe e colori. Il risultato non solo è estremamente elegante e glamour. Ricalca il filone di parecchi brand importanti, stando alle ultime sfilate che abbiamo visto durante la recente settimana della moda. Le acconciature poi, fanno il loro lavoro. Da un raccolto spettinato fino ad una coda con treccia solo nella parte iniziale, fino al suo mancato mosso morbido. Il tutto è estremamente morbido, per nulla eccessivo e affine ai look scelti. Insomma, dobbiamo aspettarci parecchio per quando sarà il suo turno affianco ad Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Ayle lascia lo studio, la De Filippi reagisce malissimo