Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Ayle lascia lo studio, la De Filippi reagisce malissimo

amici 23 maria de filippi

Ayle lascia lo studio di Amici 23 durante la puntata di oggi: la reazione furiosa di Maria De Filippi.

La gara di canto di oggi nel corso della puntata di Amici 23, ha visto un colpo di scena anticipato già nel giorno della registrazione. In quel frangente infatti, le persone presenti in studio documentano l'esterno con tutto quello che accade in modo da svelare in anteprima quello che poi andrà in onda durante il pomeriggio di ogni domenica su canale 5. Giudici della gara di oggi, Drusilla Foer e Noemi. Le due non hanno riservato parecchie critiche ai ragazzi, anzi.

Sono state impressionate da Petit, Holden e Nahaze, ma in generale hanno riservato benne parole e tutti loro. Ci sono stati naturalmente dei loro commenti circa alcune sfumature relative soprattutto all'interpretazione dei brani scelti. Uno dei ragazzi in particolare, pare non abbia preso molto bene le parole di Noemi. Si tratta del ribelle Ayle, allievo della maestra Anna Pettinelli finito già troppe volte al centro di discussioni e provvedimenti da parte della produzione. Ecco cosa è successo oggi e la reazione di Maria De Filippi.

Amici 23, Noemi critica l'esibizione di Ayle: la reazione del ragazzo fa infuriare Maria De Filippi

Ayle ha avuto problemi durante l'esibizione di oggi durante la gara di canto: ha portato il suo inedito Il tuo nome. Ha provato infatti più volte a riprendere e a portarla a termine senza intoppi, ma probabilmente non era nel mood giusto. La padrona di casa ha capito subito che fosse agitato, ma lui ha negato netto. La canzone comunque, è terminata dopo la sua esibizione per intero. Per nulla soddisfatto ha dunque deciso di abbandonare lo studio e la registrazione e recarsi in sala relax di Amici 23. Noemi ha affermato di apprezzare il suo stile, ma lo ha ripreso in quanto alcune parole secondo lei, non vengono scandite nel modo giusto durante la performance.

amici 23
Ayle durante l'esibizione di oggi e i problemi con l'intonazione

Alla fine della puntata, la padrona di casa ha notato l'assenza del ragazzo e ha chiesto al suo vicino di banco Mida se ne sapesse qualcosa: "Che succede? Dov'è Mida?". La conduttrice allora ha chiesto alla produzione che ha risposto che il ragazzo si è arrabbiato per gli errori tecnici durante la performance, in quanto convinto del fatto che potessero dipendere dalla tonalità errata da parte dei tecnici nella base. Chi ha rilasciato le anticipazioni ha chiarito che la conduttrice si è parecchio arrabbiata per la reazione dell'allievo, che non solo ha messo in dubbio l'operato dei tecnici, ma ha addirittura lasciato lo studio prima della fine della registrazione.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 5 febbraio: la cena tra Hakan e Zuleyha ha un finale tragico