Alvaro Morata per la prima volta su Alice Campello: "Cos'è successo al nostro primo appuntamento"

alice morata alice campello

Alvaro Morata ha rotto il silenzio su Alice Campello: ecco che cosa è successo durante il loro primo appuntamento. Il calciatore ha rilasciato un'intervista nella quale ha svelato alcuni importanti retroscena sulla sua storia d'amore.

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Stanno insieme da ben sette anni e hanno anche una bellissima famiglia con quattro bambini. In un'intervista rilasciata in televisione per Verissimo, hanno raccontato com'è nato il loro amore, ma soprattutto che cosa è successo durante il loro primo appuntamento. I fan più appassionati della coppia ricorderanno senz'altro che la Campello ha avuto dei grossi problemi con l'ultima gravidanza. Quando ha partorito la figlia Bella, è andata in terapia intensiva per un emorragia improvvisa.

Morata ha più volte raccontato di aver vissuto quei momenti con forte preoccupazione. Non si sarebbe mai aspettato, infatti, una situazione del genere. Ha spiegato anche di aver temuto di perderla e che accadesse il peggio. Fortunatamente tutto sembra essere andato per il meglio e ora vivono bene, tutti insieme. Alice, fortunatamente continua il suo lavoro da influencer (è una delle più seguite sui social) e non ha alcun problema di salute.

Alvaro Morata su Alice Campello: cos'è successo al loro primo appuntamento

Il calciatore dell'Atlético Madrid ha rivelato, per la prima volta, com'è andato il loro primo appuntamento e che cos'è successo quella fatidica sera. Ha spiegato, infatti, di ricordare perfettamente quel giorno e ha svelato di aver capito praticamente subito che quella sarebbe stata la donna della sua vita. Ha infine usato delle parole dolcissime per parlare della sua famiglia, spiegando di aver sempre desiderato una donna come lei e dei bambini proprio come i suoi.

alice morata alice campello
Alvaro Morata e Alice Campello in una foto postata sul suo profilo social di Instagram

Il giovane calciatore ha spiegato che a fare il primo passo è stato proprio lui. Ha spiegato che si sono conosciuti su Instagram in quanto lui le avrebbe scritto per primo. Infine ha rivelato che durante il loro primo appuntamento lui le avrebbe detto sin da subito che era lei la donna che avrebbe voluto sposare. Per questo, i due poi hanno bruciato tutte le tappe facendo una famiglia bellissima nel giro di poco tempo. Insomma, le parole figli e matrimonio sono state le prime cose che si sono detti. Infine, ha anche ammesso che, tempo due settimane e si sono ritrovati cotti l'uno dell'altro. Alvaro ha ammesso, innanzitutto, di essere rimasto folgorato dalla bellezza di quella che oggi è sua moglie Alice Campello.

LEGGI ANCHE>>> Álvaro Morata e Alice Campello, il giardino di casa è un gioiello: cosa hanno costruito per i figli