Viva Rai 2, Angela dei Ricchi e Poveri scatenata: cosa ha fatto per strada alle sette del mattino

viva rai 2

I Ricchi e Poveri a Viva Rai 2 hanno portato in scena uno show epocale: Angela come al solito, è stata l'assoluta protagonista.

Ma non tutta la vita è una delle hit che inaspettatamente più sentiamo e balliamo dopo l'ultima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante siano dei veterani, e dai veterani ci si aspettano brani di tutt'altro genere, più melodici e 'vecchio stile', la canzone che Angelo e Angela hanno portato in gara nel corso della popolare kermesse, difficilmente esce dalla testa. Un ritmo che ti prende sin dall'inizio e addirittura nella classifica giornaliera presente su Spotify, il duo ha superato Alessandra Amoroso.

Fiorello oggi li ha voluti in diretta a Viva Rai 2 e naturalmente, non si è limitato a farli comparire seduti nella glass room del foro Italico per una semplice chiacchierata seduti, con tutta la sua squadra al seguito. Per loro c'è stata un'esibizione molto movimentata e per nulla ordinaria. La vera star è stata Angela, che si è cimentata in qualcosa di assolutamente iconico, che in queste ore sta facendo il giro del web.

viva rai 2
Fiorello e Biggio commentano il momento dei Ricchi e Poveri a Viva Rai 2

Viva Rai 2, Angela dei Ricchi e Poveri da il meglio di sé: ecco cosa ha fatto

Una vitalità assoluta, un modo di catare e di fare spettacolo che l'hanno resa negli anni una vera celebrità e una tra le professioniste più apprezzate. Angela de Ricchi e Poveri questa mattina da Fiorello ha dato davvero tutto quello che poteva dare. Il meglio di sé per un siparietto che difficilmente si vede sul piccolo schermo, ma che di prima mattina è una ventata di allegria che comincia la giornata nel modo che ci piace. Dopo una piccola esibizione con Angelo, la cantante è salita sulla moto con uno sconosciuto. Fiorello e Biggio non sono proprio riusciti a trattenersi: "Sono sovversivi, non so quante regole abbiamo infranto oggi. La nostra produttrice è sbiancata".

Senza casco e con dei movimenti che hanno creato un bel po' di traffico ai passanti e agli automobilisti. Sulle strisce pedonali, dove sarebbero dovuti andare in un secondo momento, è accaduto davvero l'impensabile nel giro di pochissimi secondi. Qualcosa del genere però, si vede davvero una volt nella vita forse e Angela è riuscita a rubare la scena e ad essere la vera protagonista di tutta la puntata e forse di questa edizione di Viva Rai 2. Da menzionare anche il motociclista, che senza esitare si è caricato la cantante e hanno fatto un giro ripreso poi da tutte le telecamere della trasmissione di Rai 2: indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, San Valentino da Briatore con lei: amica single, famosa e amatissima