Alessia Marcuzzi, San Valentino da Briatore con lei: amica single, famosa e amatissima

alessia marcuzzi san valentino

Alessia Marcuzzi ha trascorso la serata di San Valentino insieme alla figlia Mia e ad alcune amiche: tra di loro ce ne è una molto famosa e altrettanto single.

Continua il gossip pazzo circa Alessia Marcuzzi e le ultime vicende che l'hanno vista protagonista. La popolare conduttrice ha deciso di allontanare più possibile il chiacchiericcio dedicandosi anima e corpo al Festival di Sanremo. Fiorello infatti l'ha voluta come co-conduttrice e spalla alla glass room di Viva Rai 2 intitolata per l'occasione Aristonello. Ha intervistato i vari protagonisti e intrattenuto con gag e siparietti esilaranti. A quanto pare però, nel mirino c'è sempre e solo il suo status sentimentale, dopo le voci del presunto flirt con Stefano De Martino.

Tra i due c'è stato o c'è ancora qualcosa? Oppure c'è qualcun altro nella vita della popolare presentatrice? Non ci è dato saperlo, fatto sta che non si è certo fatta mancare l'occasione di trascorrere San Valentino con una serata memorabile, fatta di buon cibo e un sacco di decorazioni a tema, tutte rosse e rosa naturalmente. Con lei oltre alla figlia Mia c'era una cara amica che conoscete tutti: si tratta di un volto molto amato. Anche lei è single e con una figlia coetanea della secondogenita della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi passa San Valentino con un'amica molto famosa: serata tra single

Alessia Marcuzzi con la figlia e le sue amiche hanno deciso di mangiare nel locale di Flavio Briatore a Roma. Una serata tra spettacolo e buon cibo. Un San Valentino trascorso tra amore e affetti: una festa universale non necessariamente sentita solo da chi è in coppia. Fatalità la popolare conduttrice ha scelto di trascorrerla con un'amica molto famosa, bellissima e amata dal pubblico italiano. Anche lei ha una figlia che è quasi come una sorella per Mia Facchinetti ed è altrettanto single dopo la fine del suo matrimonio: si tratta di Adriana Volpe.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi a cena con Adriana Volpe e altre amiche in comune

Le due hanno un rapporto di vicinanza e complicità: non a casa hanno deciso di passare la serata di ieri insieme, di mangiare una gustosa pizza e di divertirsi con le loro Mia e Gisella: forse 'alla faccia' di qualche uomo? Probabile, fatto sta che l'amore in questo momento non sembra essere una priorità nella loro vita. Lo è sicuramente il loro ruolo di mamme e amiche, sempre presenti e pronte a regalare un sorriso o accogliere una confidenza in un momento particolare e non. La Marcuzzi ha addirittura dedicato un post alla serata e fugando ogni dubbio circa un ipotetico fidanzato, le ha definite "Le mie San Valentine".

LEGGI ANCHE>>>Pilar Fogliati interpreta un uomo nell'ultimo film al cinema: l'incredibile trasformazione