"Non pagherò di più": una ragazza racconta la sua esperienza in un b&b

Il proprietario di un b&b non è stato molto ospitale, la ragazza che aveva prenotato l'alloggio lo sbugiarda sul web.

Una donna ha avuto un'esperienza bizzarra quando ha tentato di prenotare un soggiorno breve in un appartamento tramite una nota app. Il servizio usato dalla ragazza mette in contatto privati e proprietari di strutture adibite al pernottamento. La ragazza ha descritto l'intero incontro su TikTok . Ariel Stewart, ha prenotato un alloggio per un viaggio a New Orleans per vedere Taylor Swift.

Tuttavia, poco dopo che l'host ha confermato la sua prenotazione, Ariel ha ricevuto un messaggio in cui si spiegava che il prezzo del suo soggiorno era errato.  Il messaggio diceva: "Purtroppo il prezzo non è stato ancora fissato correttamente per queste date". E poi continua: “Possiamo accogliervi, ma dovremo raccogliere fondi aggiuntivi”. L'ospite ha suggerito ad Ariel di annullare il suo viaggio nel caso in  cui il prezzo non le fosse andato bene . Alla proposta ha aggiunto che la cancellazione era gratuita, ma Ariel era seccata dalla conversazione.

Ariel e la sua pessima esperienza in un b&b, il racconto della ragazza continua

L'host avvisa Ariel e il suo gruppo di amici della possibilità di alloggiare in un altro appartamento nello "stesso quartiere" del primo prenotato. Dopo aver valutato la distanza tra la posizione suggerita e il luogo del concerto, Ariel ha rifiutato l'offerta. "Puoi scegliere di cancellarmi, ma ciò ti penalizzerà e bloccherà quelle date per la prenotazione futura", ha detto Ariel al proprietario dell'alloggio. Il proprietario, non contento della risposta di Ariel, ha commentato così in modo molto adirato.

@arielnicolestewart #taylorswift #taylorsversion #viral #airbnb #fyp #neworleans #1989 #pov #awareness #foryou #tstheerastour @alix earle @Travis Kelce @Taylor Swift @Taylor Nation @lenaeldridge_ #racheal #whybelikethat ♬ original sound - Ariel Stewart

Dopo che Ariel si è rifiutata di cancellare il suo soggiorno a New Orleans e aver lasciato una recensione, Ariel ha ricevuto un messaggio dal proprietario dell'immobile. La donna, di nome Heather, è stata implacabile e ha minacciato di contattare il datore di lavoro di Ariel per informarli del suo "comportamento disonesto". Invece di rispondere a Heather, Ariel ha segnalato i messaggi all'app. In seguito ha scoperto che la proprietà era stata rimessa in vendita sulla stessa app sotto un altro proprietario, con soggiorni a 1.299 dollari a notte. Ariel ha ricevuto alcune critiche per le sue azioni, venendo additata come 'difficile'. Ma c’erano altri su TikTok che hanno sostenuto la sua decisione di non cancellare la prenotazione. Una donna, che è un host di Airbnb, ha spiegato che ci sono molti modi in cui un host può regolare i propri prezzi.

LEGGI ANCHE >>>"Puoi sederti al mio posto": donna si sfoga su TikTok, il motivo? Un volo movimentato