"Puoi sederti al mio posto": donna si sfoga su TikTok, il motivo? Un volo movimentato

Una donna si è sfogata su TikTok tramite video per un volo molto movimentato di cui è stata protagonista. Il disastroso viaggio è andato così per 'colpa' di una mamma.

Quando acquistiamo i biglietti aerei possiamo selezionare i posti che preferiamo. Alcune persone preferiscono un posto centrale, mentre altri preferiscono quello finestrino. Siamo tutti in grado di pagare i nostri posti e dovremmo rimanere seduti in tali posti per tutta la durata del volo. Ci sono però alcuni casi in cui alcune persone occupano un posto che non gli spetta. Una donna su TikTok ha spiegato che una mamma su un aereo le ha rubato il posto senza alcun riguardo per lei.

In un video TikTok  la creatrice Myah Elliott ha condiviso la sua esperienza con una mamma su un aereo. "Tuo figlio e la mancanza di responsabilità non hanno nulla a che fare con me", si legge nella didascalia del video. Myah racconta la sua storia, che è molto familiare per gli utenti di TikTok. “Perché le persone con bambini hanno l’impressione che il mondo debba intorno a loro?” chiese Myah. "Sono stanca di ciò."


Donna si sfoga su TikTok: "il mio volo rovinato da una mamma"

Myah racconta di essere salita a bordo di un aereo pronta a prendere il posto che aveva prenotato, fila 22, posto F. Dopo aver effettuato il check-in per il volo 24 ore prima si è assicurata di aver selezionato il posto vicino al finestrino. Quando è arrivata al suo posto, ci ha trovato seduti una mamma e suo figlio. Pensando di aver sbagliato la prenotazione ha tirato fuori il biglietto per controllare e non c'era nessun errore. La mamma non ha accennato ad alzarsi e allora Myah le ha detto che stava occupando il suo posto. "Oh, beh, puoi sederti al mio posto", ha risposto la donna.

@yomrants

Your child and lack of responsibility has nothing to do with me😀 #yomrants #storytime #flightstory #rant

♬ original sound - myah elliott

"È laggiù." Myah ha raccontato che la mamma ha indicato il suo posto sul retro. Myah ha detto di aver guardato indietro il posto e di aver detto alla mamma: "No, è un posto corridoio e io voglio un posto vicino al finestrino, quindi apprezzerei se potessi sedermi al mio posto". Invece di rispondere a Myah, la donna continuava a guardare suo figlio e a guardare Myah. Ad un tratto un uomo dietro di lei decide di cedere alla tiktoker il posto finestrino e di andarsi a sedere nel posto della mamma, così da far contenti tutti. "Non volevo che questa donna se la cavasse perché era irrispettosa", ha detto Myah. Gli utenti di TikTok hanno condiviso i sentimenti di Myah riguardo alle mamme sugli aerei affermando che molti genitori si sentono 'giustificati' ad assumere questi comportamenti solo perché hanno dei figli.

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni domani 15 febbraio: chi è l'uomo mascherato che spaventa Zuleyha