Grande Fratello, grave malore per Giuseppe Garibaldi: dopo è successo altro

Grande Fratello, grave malore per Giuseppe Garibaldi: dopo è successo altro. La prima notizia del malore del concorrente della casa più spiata d'Italia è arrivata nella giornata di ieri nel pomeriggio, ma ci sono delle importanti novità. Ecco tutto quello che è trapelato nelle scorse ore. 

C'è stata una forte ansia e preoccupazione per Giuseppe Garibaldi, concorrente del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, ha avuto l'ennesimo malore. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Solo 10 giorni fa pare che il concorrente abbia dovuto lasciare la casa improvvisamente per un malore. Fu portato subito in ospedale, facendo preoccupare tutti gli altri inquilini, così come anche gli autori e la produzione dello show di Canale 5. In quell'occasione, i medici dovettero ricoverare Giuseppe per dargli le giuste cure e fare tutti gli accertamenti del caso.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì, Alfonso Signorini e Rebecca Staffelli avevano fatto notare che Giuseppe appariva troppo magro rispetto a quando è entrato. Gli hanno anche chiesto di promettergli di mangiare! Molti telespettatori, inoltre, avevano notato che il concorrente non sembrava avere la stessa vivacità di quando è entrato. A molti è apparso piuttosto spento. Nel pomeriggio di ieri, martedì 13 febbraio, è successo un altro grave episodio.

Grande Fratello, grave malore per Giuseppe Garibadi: dopo è successo altro

Nel pomeriggio di ieri, il ragazzo ha avuto un altro grave malore. I suoi compagni di avventura si sono molto preoccupati, soccorrendolo subito in bagno proprio mentre si stava sentendo male. Qualcuno ha infatti gridato che Giuseppe stesse vomitando. Da quel momento, poi, si è diffuso l'allarme in tutta la casa. Si vocifera che la causa di quest'altro malore possano essere degli integratori, ma non si ha alcuna certezza in merito, anche perché la produzione del programma non si è ancora esposto in merito.

Nel giro di pochi minuti, tanti telespettatori hanno scritto messaggi di solidarietà per il giovane, mostrando anche tutta la loro preoccupazione. Nelle ultime ore, sta circolando anche la notizia che il giovane sarebbe uscito dalla casa per fare ulteriori accertamenti. A lanciare lo scoop è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram.

garibaldi
Il concorrente Giuseppe Garibaldi

L'esperta ha anche scritto che il ragazzo ha lasciato la casa per fare delle cure, ma che adesso starebbe, fortunatamente molto meglio. Non solo, pare che stia circolando il rumor in base al quale Giuseppe non rientrerà in casa. "Si vocifera che Giuseppe Garibaldi non rientrerà in casa, anche se sta meglio. Tutto questo per non rischiare e ricadere nella stessa problematica". Staremo a vedere se effettivamente il giovane deciderà di lasciare definitivamente la casa.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, scoppia la rivolta del pubblico dopo la puntata: "Adesso dovete fermarli"