Grande Fratello, scoppia la rivolta del pubblico dopo la puntata: "Adesso dovete fermarli"

grande fratello rivolta pubblico

Grande Fratello, dopo la puntata esplode una vera e propria rivolta da parte del pubblico: per tanti, infatti, alcuni concorrenti 'andrebbero fermati'. Capiamo, infatti, che cosa sta succedendo e che cosa abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri, 12 febbraio 2024. 

Grande Fratello, il pubblico ha fatto scoppiare una vera e propria rivolta dopo la puntata andata in onda ieri, 12 febbraio. Scopriamo, nei dettagli, che cosa è successo e cosa abbiamo visto andare in onda nella prima serata del lunedì di Canale 5. Come in ogni puntata, ci sono state le votazioni per quanto riguarda l'eliminazione di un concorrente. Dopo cinque mesi è stato proprio il pubblico a votare e a scegliere, definitivamente, chi è colui che è andato a casa e che è potuto tornare a casa dopo tutto questo tempo.

L'eliminato della puntata è stato proprio Vittorio, che ha ottenuto circa il 20% al televoto. Stefano si è salvato per una minima percentuale. Stando ai dati comunicati, infatti, si è salvato con il 21% al televoto. Ancora Beatrice è la più votata, ottenendo il 30%, mentre Federico il 29%. Vittorio ha avuto un'uscita che è piaciuta tanto al pubblico. Prima di varcare la porta rossa ha detto a tutti: "Sono entrato come un ragazzino e sono uscito da uomo". Poi, sempre nel corso della puntata ha avuto modo di chiarire il suo rapporto con Beatrice che si era deteriorato da qualche tempo a questa parte.

Grande Fratello, scoppia la rivolta del pubblico: che cosa è successo dopo la puntata

​Nel corso della puntata, ci sono stati degli scontri tra i concorrenti veramente molto accesi. Abbiamo visto, infatti, che Luzzo ha accusato Beatrice di averla usata solo per il gioco, schierandosi poi contro di lei. Tra l'altro, ha ricordato che lei aveva detto a tutti i concorrenti che Massimiliano era 'poco equilibrato'. Vittorio, intanto, è intervenuto svelando che non capiva come mai lei si fosse allontanata e avesse preso delle posizioni diverse. In tutto questo è intervenuto anche Marco Maddaloni, il quale aveva detto che Beatrice ha deviato il percorso di Vittorio. Alcuni hanno addirittura accusato Beatrice di aver causato l'eliminazione di Vittorio.

grande fratello rivolta pubblico
Alcuni commenti sui social dopo la puntata del Grande Fratello

Lei, però, non ci sta e ha iniziato a urlare. A quel punto si sono coalizzate Perla e Anita, che hanno chiesto provvedimenti per la sua 'aggressività'. Ecco che proprio questo non è piaciuto al pubblico. O meglio, il fatto che tutti avessero accusato Beatrice di essere il motivo dell'uscita di Vittorio. Tanti i commenti sui social che chiedono provvedimenti per i concorrenti che continuano ad accusare a fare 'branco', termite usato prevalentemente su Instagram. "Accusare Beatrice in quel modo è assurdo", scrive qualcuno, mentre altri chiedono alla produzione di fermarli per evitare che continuino ad attaccare l'attrice. Sui social, insomma, è nato un vero e proprio caso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la sfida tra La lunga notte e il Grande Fratello ha un risultato a sorpresa: i dati