Grande Fratello, un altro malore per Garibaldi: cosa è successo dopo la puntata, fan furiosi

grande fratello garibaldi

Ancora paura nella casa del Grande Fratello per il concorrente Giuseppe Garibaldi: cosa è accaduto e le proteste dei fan.

Paura qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello per lo stato di salute del concorrente calabrese Giuseppe Garibaldi. Il giovane si è accasciato e si sono visti tutti i compagni correre in suo soccorso. Purtroppo è stato un malore che ha fatto spaventare lui, il resto della casa e naturalmente i suoi familiari all'esterno. Il silenzio della produzione, per poi far ricomparire il giovane nella puntata successiva che è stata in diretta su Canale 5, ha fatto discutere e non poco.

Mossa non apprezzata questa dal pubblico, siccome avrebbero preferito maggiore chiarezza subito, in modo da poter capire cosa fosse effettivamente accaduto a Giuseppe così da essere anche più tranquilli. Così non è avvenuto, e Garibaldi è tornato in gara come se niente fosse per la gioia dei suoi compagni e della produzione. Peccato però che dopo la puntata di ieri è accaduto altro. Il risveglio di questa mattina, a quanto pare per il ragazzo non è stato certo dei migliori: ecco cosa sta succedendo e la furia dei suoi fan.

Grande Fratello, Garibaldi sta ancora male: ecco cosa è accaduto

A quanto pare, stando agli ultimi commenti sui social e ad una segnalazione giunta all'esperta di gossip Deianira Marzano, Giuseppe sta di nuovo male. Pare infatti che dopo la puntata di ieri, si sia svegliato molto male questa mattina, che abbia vomitato e che non sia proprio al massimo delle sue possibilità. A questo punto è chiaro che il ragazzo necessiti di cure più approfondite e forse di un periodo di riposo all'esterno, con la sua famiglia e senza lo stress delle telecamere e dei riflettori. Le varie dinamiche del programma infatti, lo vedono spesso piuttosto coinvolto.

grande fratello
Alcuni dei commenti sulla delicata situazione di Giuseppe Garibaldi

Il pubblico è in rivolta su X e vi assicuriamo che questa è solo una piccolissima parte dei commenti presenti in questo momento, ora che la notizia sta cominciando ad essere sempre più diffusa e condivisa. I fan del programma, di Garibaldi e non solo si chiedono a questo punto perché continuare in questo modo, impedendo al ragazzo di uscire definitivamente dal gioco. Una cosa sicuramente è certa, che contratti vari a parte, sicuramente nessuno della produzione in questo momento sta incatenando Garibaldi tra le mura della popolare abitazione di Cinecittà. Servirebbe però qualcuno che lo spingesse a ragionare e a comprendere in questo delicato momento, che forse la cosa più giusta è lasciare il gioco e godere delle cure mediche necessarie. Vedremo se il programma ci fornirà maggiori informazioni in futuro, nel corso delle prossime ore siccome sono tanti a richiederle.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood vicinissimo all'Eurovision Song Contest con Angelina Mango: ecco perché