"Diventerete nonni!": la sorpresa fallita che sta facendo divertire il web

Una coppia ha condiviso una situazione esilarante, e un po' frustrante, in cui si è trovata mentre tentava di filmare una sorpresa preparata per i nonni. I due si stavano preparando ad aggiungere un altro membro alla loro famiglia e volevano documentare l'annuncio ai nonni.

Un utente di Instagram di nome Lee ha tenuto la telecamera puntata per tutta la cena sui nonni del suo bambino. La cosa non è casuale, il ragazzo sperava di 'catturare' il momento in cui i due nonni si accorgessero del messaggio scritto sulla maglia del bambino, ossia: "sto per diventare fratello maggiore". Il video di Lee inizia con le riprese dei nonni seduti a tavola mentre si preparano a mangiare. Il padre inizia a fare vari riferimenti sull'abbigliamento del suo bambino nel tentativo di focalizzare la loro attenzione sulla scritta.

Nonostante stessero interagendo con il nipote, i due non sembrano vedere i vestiti che indossa il piccolo. Lee continua a cercare di attirare l'attenzione sugli abiti del figlio ma senza risultati. Imperterrito, tenta un altro metodo per garantire che il messaggio alla nonna e al nonno arrivi, garantendo la buona riuscita della sorpresa che ha in serbo per loro.

I nonni non si accorgono della sorpresa, il video che sta facendo il giro del web

Lee non demorde e decide di chiedere dolcemente a suo figlio se vuole sedersi sulle ginocchia del nonno. Per farlo arriva addirittura ad alzarsi da tavola per sollevare il bambino e metterlo sulle ginocchia del nonno. Ancora una volta, Lee fa riferimento al vestito di suo figlio, sperando che la coppia più anziana possa finalmente dare un'occhiata e notare ciò che indossa il loro nipote. Ma la cosa non sembra funzionare: mentre continua a registrare, diventa sempre più evidente che i nonni potrebbero aver bisogno di una spinta in più nella giusta direzione. Decide così di andare a prendere il suo bambino e dire direttamente alla nonna e al nonno di leggere cosa dice la sua maglietta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee Buona (@lee_buona)

Entrambi, finalmente, lo guardano e poi, dopo un momento comico che probabilmente non avrebbe potuto risultare così esilarante e spontaneo se preparato, la nonna chiede: "cosa dice?" sforzandosi di guardare il testo sulla maglietta del bambino. L'inquadratura poi riprende la partner di Lee che lascia cadere il bambino sul tavolo di fronte a loro e gli liscia i vestiti. Alla fine i nonni notano la scritta sulla maglietta del piccolo ed esclamano: "No, davvero?". La nonna, guarda la telecamera prima di alzarsi e corre verso la coppia per abbracciarli. Il video esilarante sta facendo il giro del web regalando risate a più non posso.

LEGGI ANCHE >>>"Mi sono sentita esclusa": donna affetta da una malattia rara denuncia un bar