Amadeus, il messaggio del figlio Josè non è di gioia: dopo Sanremo reagisce così

amadeus josè

Josè Sebastiani condivide un messaggio per papà Amadeus dopo Sanremo: ecco di cosa si tratta.

Josè Sebastiani è la star di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo è cresciuto sulla seduta in prima fila del teatro Ariston. Il pubblico si è affezionato alle espressioni e ai giudizi di questo simpatico ed educato ragazzino, che ha sempre mostrato senza filtri le sue preferenze nei confronti delle canzoni scelte proprio dal suo papà. Ultimamente si è aperto di più circa questo aspetto e durante un'intervista a Rds, ha raccontato che ascoltano le canzoni insieme e che da dei consigli ad Amadeus.

La parola finale però spetta sempre a lui. Josè si limita a segnalare artisti che ascolta e vede sui social e li sottopone alla sua attenzione: tutto dipende poi dai brani che vengono inviati. Sempre a detta del giovane Sebastiani infatti, si parte dall'estate e loro ascoltano poi le canzoni per più e più volte insieme. In questi giorni è stato molto attivo nella cittadina ligure e per lui appunto, sono arrivate anche le prime interviste. Come ci si sente ora, che si chiude un'era dorata guidata egregiamente dal suo papà?

Amadeus e il messaggio del figlio Josè: non è di gioia dopo la fine del Festival di Sanremo

In queste ore, Josè che è molto attivo sui social continua a condividere momenti e meme che lo vedono protagonista. Durante il Festival di Sanremo 2024 è stato protagonista indiscusso insieme a mamma Giovanna Civitillo. Tutte le serate erano presenti in prima fila, partecipando attivamente ai momenti salienti della scaletta, sempre con un sorriso e con notevole emozione nei confronti di quello che accadeva. Josè promette bene anche in virtù di un discorso musicale in futuro, siccome alcune delle influenze migliori tra cui Geolier, le ha date proprio lui al padre in questi anni.

amadeus josè
Lo sconforto di Josè dopo la fine dell'era Amadeus a Sanremo

Tra i tanti messaggi spunta questo, con tanto di emoji che riproduce un cuore spezzato e un messaggio per il popolare conduttore: "già ci manchi". Come tutta Italia in questo momento. Josè non è pronto al fatto che non ci sia più Amadeus alla guida e alla conduzione della kermesse. Chi verrà dopo di lui saprà regalarci le stesse emozioni, canzoni e meme come è stato in grado di fare lui dal 2020? Un festival senza pubblico di clamoroso successo ugualmente, il trionfo dei Maneskin, il loro approdo in America e l'affetto dei social: un'eredità non semplice da gestire e portare avanti. Il giovane Sebastiani soffre quanto noi in questo momento: puntiamo su di lui, magari facendo leva sui punti più deboli di papà Amadeus, riuscirà a convincerlo anche per la sesta volta.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, scoppia la rivolta del pubblico dopo la puntata: "Adesso dovete fermarli"