Affari Tuoi, caos nella prima puntata dopo Sanremo: imprevisto nel pacco di Angelina Mango

affari tuoi mango

La prima puntata di Affari Tuoi dopo Sanremo comincia già nel caos più totale: il pacco di Angelina Mango riserva una sorpresa particolare.

Amadeus festeggia ancora il gradissimo successo del suo quinto Festival di Sanremo. Ascolti record: tutta l'Italia ha seguito passo passo la gara, tra i brani scelti, le cover e le polemiche per gli ospiti invitati. Il tutto si è concluso sabato sera in uno spettacolo incredibile che apre il quesito su chi raccoglierà un'eredità tanto pesante da portare avanti negli anni che verranno. Detto questo, ormai la tradizione vuole che il lunedì immediatamente successivo alla fine della kermesse, nello studio di Affari tuoi con pubblico, pacchisti e conduttore ci sia il vincitore della manifestazione.

Angelina Mango, ancora frastornata e piena del successo che sta toccano con mano in queste ore, è giunta collocandosi nella sezione rappresentata dalla sua regione: la Basilicata. Amadeus ha voluto che aprisse il pacco insieme alla concorrente di riferimento per poi esibirsi nel brano che ha portato a casa l'ambitissimo premio: La Noia. Quando è stato il momento di scoprire cosa contenesse il pacco della regione, è accaduto qualcosa di più che caotico.

Affari Tuoi: cosa è accaduto nella caotica prima puntata dopo Sanremo

Angelina Mango si è inserita davvero benissimo nella partita alquanto animata che ha visto come protagonista, una coppia proveniente dall'Abruzzo. Tra alti e bassi purtroppo, sono stati costretti a dover ricorrere alla regione fortunata. Prima però, durante l'apertura dei pacchi è accaduto davvero di tutto. Il momento più alto è stato sicuramente quando è stato aperto il pacco della regione Basilicata, con appunto Angelina Mango che accompagnava la concorrente incaricata. In quel momento infatti, l'adesivo raffigurante la cifra di riferimento si è completamente staccato dalla base.

affari tuoi mango
Il pacco di Angelina Mango e della Basilicata: l'adesivo salta durante l'apertura

Il momento è stato a dir poco esilarante, però per fortuna la somma era tra i pacchi blu. Il pubblico e i protagonisti di questo siparietto hanno riso di gusto di fronte alla scena: era davvero impossibile non farlo. La puntata è stata una tra le più caotiche, proprio al ritorno dal Festival di Sanremo. Una partita altalenante, fatta più di alti che di bassi si è conclusa con la vittoria della coppia che si è portata a casa ben 50mila euro indovinando la regione fortunata, che era la Puglia al secondo tentativo dopo il fallimento del primo. L'ultima spiaggia è stata dunque per loro più che proficua. Insomma, ricominciare in questo modo era nei piani, ma non ci immaginavamo certo potesse andare realmente così.

LEGGI ANCHE>>>Mameli su Rai 1, pubblico protesta contro la produzione: "Ha lo stesso difetto di Califano"