Domenica In, Loredana Bertè finisce in lacrime: c'entra l'amata sorella Mimì

domenica in loredana bertè

Domenica In, Loredana Bertè finisce in lacrime: c'entra l'amata sorella Mimì, ossia Mia Martini. Per questo Festival di Sanremo 2024, tra l'altro, abbiamo visto che ha vinto, finalmente, il premio Mia Martini (che prende il nome proprio dalla sorella e famosissima cantante italiana). 

Domenica In, Loredana Bertè finisce in lacrime, questa volta c'entra l'amata sorella Mimì, chiamata così in modo amorevole da chi le voleva bene. Stiamo parlando, infatti, della bravissima Mia Martini, venuta a mancare troppo presto. Una perdita che la sorella Loredana Bertè si porta ancora tanto dentro. Proprio per questo, infatti, quando se ne parla non riesce a non commuoversi. Non appena è entrata nel teatro Ariston questo pomeriggio, le ha fatto una splendida dedica e si è rivolta direttamente a lei: "Ciao Mimì, finalmente abbiamo portato a casa il nostro premio, questo è tutto per te". 

Domenica In speciale Sanremo è un evento straordinario senza precedenti si prepara a entrare direttamente nei salotti degli italiani questo pomeriggio, trasformando una domenica ordinaria in una celebrazione della musica che promette di catturare l'attenzione di milioni di telespettatori. Quando si parla di intrattenimento televisivo e musica, pochi spettacoli riescono a generare l'entusiasmo e l'attesa come il Festival di Sanremo.

Domenica In, Loredana Bertè in lacrime: c'entra l'amata sorella Mimì

Quest'anno, la tradizione di Domenica In speciale Sanremo si arricchisce con una novità sorprendente. Nel corso del pomeriggio, infatti, vedremo una puntata speciale di Domenica In, non solo interamente dedicata al Festival, ma che si protrarrà oltre il consueto orario di chiusura. Un'idea innovativa che crea un collegamento tra diverse generazioni di artisti e appassionati, promettendo di offrire un'esperienza musicale completamente nuova.

domenica in loredana bertè
Loredana Bertè in lacrime durante la diretta pomeridiana di Domenica In con Mara Venier

Terminerà, infatti, intorno alle 8 di sera (forse anche oltre). In ogni caso, dopo essersi esibita con la canzone che ha portato al Festival, Pazza, Loredana Bertè si è preso tutto l'applauso del pubblico che non ha potuto fare a meno di alzarsi per una meravigliosa standing ovation. Così, alla fine, la Bertè è finita in lacrime.

Mara Venier così ha deciso di abbracciarla a lungo. La cantante ha ammesso di aver pensato la sua amata sorella. "Mimì, ce l'abbiamo fatta", ha gridato al pubblico dell'Ariston. Tanti i giornalisti che le hanno fatto i complimenti per la canzone e per le sue bellissime performance. Ancora, abbiamo visto che le hanno fatto una sorpresa in diretta. Mara Venier ha fatto arrivare un regalo gigante con tutti i suoi dischi, un premio per i suoi anni di carriera. Un modo, dunque, per celebrare la sua bravura e tutta la sua arte. Ancora, una giornalista ha tenuto a ribadire: "Con questa canzone abbiamo scoperto una nuova Loredana. Spero che per te sia un un nuovo inizio". 

LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Emma grida: "Scusa mamma!", che cos'è successo in diretta