Domenica In, Emma grida: "Scusa mamma!", che cos'è successo in diretta

domenica in emma

Domenica In è iniziata veramente col botto: Emma ha gridato in diretta delle scuse per la mamma, ma per quale motivo? Ecco che cosa è successo nel dettaglio. 

Domenica In, la puntata speciale per Sanremo è partita veramente col botto! Emma ha gridato delle scuse per la mamma in diretta, ma per quale motivo? Un evento senza precedenti che entra direttamente nelle case degli italiani questo pomeriggio, trasformando una domenica qualunque in una festa della musica che promette di tenere incollati milioni di spettatori. Quando si parla di televisione e musica, pochi eventi riescono a creare l'attesa e l'emozione del Festival di Sanremo.

Ma quest'anno, la tradizione si tinge di una novità sorprendente: una puntata speciale di Domenica In, interamente dedicata al festival che terminerà anche più tardi del solito. Un'idea fantastica, un ponte tra generazioni di artisti e appassionati, che si preannuncia come un'occasione unica per vivere la musica in maniera completamente nuova.

La scelta di Mara Venier di guidare questa maratona è un segno distintivo di qualità e passione. L'interazione tra il pubblico in sala e gli artisti, la possibilità di ascoltare nuovamente tutte le 30 canzoni in gara, testandone effettivamente il successo: ogni dettaglio è studiato per far vivere allo spettatore un'esperienza indimenticabile, tra emozioni, talento e, perché no, qualche sorpresa. 

Domenica In, Emma grida scuse per la mamma: cos'è successo in diretta

Nel corso della puntata di Domenica In, andata in onda oggi per lo speciale di Sanremo, abbiamo visto Emma Marrone. La cantante, infatti, ha svelato di non aver dormito affatto, ma di aver partecipato ad una festa durante la notte. Per questo, infatti, si è presentata all'Ariston ancora con gli occhiali. In una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram, tra l'altro, aveva anche mostrato di avere ancora la tuta in pelle indossata nella serata di ieri. In puntata, però, si è presentata con un nuovo outfit, fatto da una giacca bianca, con tacchi e calze nere.

domenica in emma
Emma in diretta a Domenica In durante lo speciale di Sanremo 2024 

Molto probabilmente, almeno stando alle sue parole, ha cambiato tutto rapidamente poco prima di entrare. Tra l'altro, il trucco, ma anche i capelli sono praticamente gli stessi della sera precedente. Siccome ha partecipato ad una festa durante la notte e ha ammesso di essere andata direttamente all'Ariston ha detto in diretta: "Scusa mamma", sorridendo! Insomma, un momento super divertente che ha fatto sorridere tutto il pubblico, ma anche la conduttrice Mara Venier e tutti i giornalisti che erano presenti. Tra l'altro, Mara Venier ha anche chiesto: "Tesoro, hai fatto qualche incontro stanotte?", "Meh", ha risposto Emma, come per dire che forse, più o meno, potrebbe aver conosciuto qualcuno.

LEGGI ANCHE>>> Irama, spunta (di nuovo) la presunta fidanzata, ma è polemica: "Qualcosa non torna"