Lorella Cuccarini nei camerini di Sanremo 2024: chi c'era con lei a telecamere spente

lorella cuccarini camerini sanremo 2024

Lorella Cuccarini nei camerini del Festival di Sanremo 2024: chi c'era con lei a telecamere spente. A pubblicare la storia su Instagram è stata proprio la famosissima showgirl, che non ha potuto fare altro che mostrarsi durante le prove di uno degli show più famosi di Rai 1. 

Lorella Cuccarini quest'anno ha avuto un grande successo. La showgirl, infatti, non si è limitata solo a fare da coach nella scuola di Maria De Filippi, Amici, ma è stata chiamata anche da Amadeus come co-conduttrice al Festival della canzone italiana. La Cuccarini, del resto, ha pubblicato un video sui social nel quale ha mostrato di non essere stata sola durante le prove fatte all'Ariston. Era proprio in dolce compagnia. Avete capito di chi stiamo parlando? Lo scopriremo di seguito.

Lorella Cuccarini in dolce compagnia nei camerini di Sanremo 2024: chi c'era con lei

Lorella Cuccarini ha pubblicato un video di una delle serate prima di andare in onda al Festival di Sanremo 2024. In questo caso, infatti, la famosa conduttrice ha mostrato di non essere sola! Con lei, infatti, c'era la figlia Chiara Capitta. Nel breve video che lei stessa ha pubblicato sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram, le due erano intente a cantare e a divertirsi insieme, durante una pausa e l'altra dalle prove per il Festival.

Particolare, poi, anche la canzone che stavano cantando. Si trattava, infatti, di una nuova canzone di Mida, il suo allievo della scuola di Amici. Del resto, Lorella non ha mai nascosto la sua innata passione per il cantante che, attualmente, ha mostrato di essere uno dei più forti della scuola, soprattutto per quanto riguarda i suoi inediti. Inoltre, piace anche a sua figlia che, evidentemente, ha gli stessi gusti della mamma in campo musicale. Magari, il fatto che Lorella possa aver cantato una canzone di Mida nei camerini di Sanremo può anche significare un buon augurio. Un modo dunque, per augurargli di partecipare magari alla prossima edizione di Sanremo. Se tra i big o i giovani, però, lo deciderà solo il suo destino, in base al successo che avrà ora nella scuola di Amici e anche successivamente.

lorella cuccarini camerini sanremo 2024
Lorella Cuccarini nei camerini di Sanremo 2024 insieme alla figlia Chiara Capitta

Insomma, staremo a vedere. Intanto, la bellezza di Lorella Cuccarini è veramente indubbia. Non è la prima volta che incanta l'Ariston con il suo fascino. L'anno scorso si è presentata alla serata delle cover con Olly, cantando il suo singolo storico La notte vola. In quell'occasione ha lasciato veramente tutti senza fiato per tanti motivi. Innanzitutto, il suo fisico spettacolare oltre che statuario. Inoltre, anche il suo modo di ballare e di cantare, insomma di tenere il palco a quasi 60 anni ha lasciato tutti di stucco!

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, Lorella Cuccarini è una dea: i suoi primi look hanno tutti una cosa in comune