Il Volo, Gianluca è diventato uguale a un attore amatissimo: la somiglianza è impressionante

Gianluca Ginoble de Il Volo ha sviluppato una somiglianza davvero impressionante: è uguale ad un attore amatissimo.

Il Volo con Capolavoro gareggia nell'edizione del Festival di Sanremo 2024. Gianluca, Piero e Ignazio hanno attuato una vera e propria rivoluzione nel corso degli ultimi mesi. Non si tratta solamente di un cambiamento che ha a che fare con la loro musica, che negli anni si è sempre mantenuta su una linea ben precisa. I tre giovani tenori sembrano proiettati verso un'immagine diversa. I loro look sono cambiati e lo abbiamo visto in questi giorni e nelle ultime sere a Sanremo.

Con una serie di stylist che hanno operato una serie di modifiche sostanziali ai loro outfit, puntando su colori, forme e anche accessori in aggiunta a seconda delle occasioni, l'immagine ora è un'altra. Nel caso di Ginoble poi, siamo davanti ad un diverso modo di acconciare i capelli. Dopo anni nei quali li ha sempre portati corti e perfettamente ordinati, ora Gianluca opta per una lunghezza più elevata e uno styling più sbarazzino. Questo ha convinto sempre più i loro fan che lo vedono molto somigliante ad un attore amatissimo: ecco di chi si tratta.

Il Volo, Gianluca Ginoble uguale ad un attore famosissimo: ecco di chi si tratta

Dei tre giovani tenori, Gianluca è sicuramente quello che attira maggiormente gli occhi delle ragazze. Ultimamente lo abbiamo visto insieme ad un gigante della musica internazionale e anche in quel caso, è riuscito a catturare l'attenzione dei presenti e non solo (QUI i dettagli). Occhi puntati su Sanremo adesso però, e sul cambio di look effettuato dai tre ragazzi, ma da lui in particolare in questo caso. Con i capelli in quel modo infatti, Ginoble è molto somigliante all'attore pluri premiato e amatissimo Timothée Hal Chalamet. Famoso per il ruolo di Elio in Chiamami col tuo nome e per la pellicola fantascientifica Dune, sembra che gli stylist di Gianluca stiano prendendo spunto proprio da lui.

il volo
La somiglianza sempre più accentuata tra Ginoble e Chalamet

Chalamet infatti, è sano portatore di una fluidità eterea, che si manifesta soprattutto nel suo eterno sguardo da ragazzino e negli abiti che sfoggia ai vari eventi ai quali presenzia. Per questo e per la sua bellezza, è diventato una vera e propria icona di stile. I fan de Il Volo hanno notato questa accentuata similitudine tra i due negli ultimi scatti ed eventi ai quali Gianluca è apparso, e naturalmente nelle serate del Festival ancora in corso e stasera giunto al suo epilogo. Voi pensate la stessa cosa? In effetti c'è una precisa linea che si orienta proprio verso quella direzione.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Aurora: "Adesso stai sbagliando!"