Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Aurora: "Adesso stai sbagliando!"

uomini e donne maria de filippi aurora

Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce categoricamente Aurora: stavolta, per la conduttrice, avrebbe ragione Ida. Ecco tutto quello che è successo nella puntata pomeridiana andata in onda oggi, 6 febbraio 2024. 

Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda oggi, 6 febbraio 2024, abbiamo visto un altro acceso confronto tra Ida e Alessandro Vicinanza. Nel mezzo, del resto, c'erano anche Roberta Di Padua e Cristina. Maria De Filippi, in questo caso dunque, non ha potuto fare altro che prendere le difese di Ida e asfaltare definitivamente Aurora. C'è stato, infatti, qualcosa che proprio non è piaciuto alla conduttrice. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo.

Nella puntata di oggi, abbiamo che Alessandro Vicinanza sta conoscendo una nuova donna di nome Jessica. La ragazza, dal punto di vista estetico molto bella, dai lunghi capelli biondi, ha dichiarato di essere pronta proprio per conoscere Vicinanza. Non solo, ha anche dichiarato apertamente che, secondo lei, Alessandro sarebbe pronto a conoscere altre donne e ha il cuore libero. Nel corso della conversazione è intervenuta anche Roberta Di Padua che ha detto: "Sta facendo tutto bene, proprio come mi aspettavo. Sta uscendo ogni sera con una diversa". A quel punto, Alessandro ha tenuto a ribadire: "In realtà non è vero, ieri non sono uscito con nessuno". 

Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Aurora: stavolta avrebbe torto

Nel corso della puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che nella discussione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano è intervenuta Aurora Tropea. La donna, infatti, ha affermato chiaramente che Ida, ma anche tutte le altre donne, sarebbero uscite con Alessandro solo per soldi! Avrebbe anche invitato Alessandro ad ammettere che lui è un ragazzo ricco ed è per questo che 'tutte le vorrebbero'. In seguito a queste sue affermazioni, Maria De Filippi si è sentita costretta ad intervenire e ha dichiarato: "Nel 2024 non mi pare bello che si dica che una donna esca con un uomo per soldi.

uomini e donne maria de filippi aurora
Maria De Filippi a centro studio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Potrebbe essere anche il contrario". In realtà, poi, Alessandro si è sentito, da un lato di difendere Ida. "Non solo milionario, sono un ragazzo normale come tutti. Lavoro come fioraio, ma alla fine il negozio è dei miei genitori. Io mi mantengo, ho una casa da solo, ma questo è tutto". Anche Ida si è sentita chiamata in causa e ha voluto mettere in risalto il fatto che, da quando è stata fidanzata con Alessandro, sui social le sono sempre arrivati commenti di questo tipo. Aurora, poi, in seguito alle parole di Maria ha scelto di non proferire più parola in merito.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Cristina più avvelenata che mai: l'attacco durissimo ha un solo destinatario