Uomini e Donne, Cristina più avvelenata che mai: l'attacco durissimo ha un solo destinatario

uomini e donne cristina

Cristina di Uomini e Donne sferra un attacco durissimo: a chi è rivolto? C'è un unico e solo indiziato.

Cristina Tenuta è sicuramente una delle dame più discusse nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Negli anni non si è mai esposta in una frequentazione degna di nota. Ha espresso più volte il suo interesse per Armando Incarnato, ma tra i due non c'è mai stato nulla di concreto, anzi. Solo discussioni in studio siccome il cavaliere, ha sempre dichiarato di non voler uscire con lei siccome la ritiene famosa e poco trasparente. L'unico uomo che ha fatto girare la testa alla bellissima dama, è stato Alessandro Vicinanza con il suo ritorno dopo l'addio a Ida Platano.

Dopo l'uscita di Roberta di Padua, i due hanno trascorso insieme le vacanze natalizie, tra Salerno e Napoli e sono stati visti più volte insieme, felici e affiatati (QUI i dettagli). All'inizi del 2024 però, Vicinanza ha fatto un passo indietro dichiarando di non sentire chissà quale trasporto nei suoi confronti. Ha deciso così di troncare e si è fatto nuovamente avanti con Roberta. Da lì, Cristina ha mostrato tutta la sua delusione per il comportamento di Alessandro, con cui ha raccontato di aver addirittura dormito insieme.

Uomini e Donne, la pesante stoccata di Cristina Tenuta: l'indiziato maggiore è solo lui

Questo è il quadro che ci introduce nell'ultimo segnale social della Tenuta che sembra avere, ancora una volta un solo destinatario: Alessandro Vicinanza. La dama non è particolarmente social. Di rado condivide pensieri e foto sul suo profilo Instagram, e talvolta preferisce mantenere l'accesso chiuso in modo da essere seguita solo e unicamente dai suoi seguaci. Questa volta però, il messaggio è arrivato forte e chiaro e non è certo passato inosservato. Il duro messaggio appare come una frecciatina sonora al cavaliere campano, che vi ricordiamo stando alle anticipazioni, è uscito dal programma con la Di Padua.

uomini e donne
La storia di Cristina su Instagram

Perché questo messaggio pare essere destinato proprio ad Alessandro, senza mezzi termini e nella maniera più cristallina di sempre? Possiamo affermarlo siccome in una delle ultime registrazioni, prima dell'uscita definitiva dalla trasmissione pare che Cristina si sia lasciata andare dicendo queste cose in faccia e senza filtri ad Alessandro, dopo il modo in cui ha chiuso la loro frequentazione. Nel caso il messaggio non fosse stato recapitato nel modo giusto, ha continuato ripetendoglielo con una storia social siccome Vicinanza appare essere molto pratico di queste dinamiche. Il dente sarà diventato ancora più avvelenato dopo l'uscita con Roberta, che per un lungo periodo è stata una delle sue migliori amiche nel parterre?

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme: la prova lampante