Terra Amara, anticipazioni domani 10 febbraio: Fikret si avvicina a Zuleyha, il motivo

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio? Ecco le anticipazioni e un breve riassunto di quello che invece andrà in onda questa sera, nell'appuntamento speciale voluto da Canale 5.

Hakan, desideroso di ottenere maggiori informazioni riguardo al presunto tentato omicidio ai danni di Zuleyha si rende conto che la chiave per farlo risiede nell'incontro con il presunto colpevole, Mahmut, il quale si trova dietro le sbarre. L'opportunità si presenta inaspettatamente durante una serata al ristorante, quando il Procuratore, accompagnato da altre persone si ritrova nello stesso locale. Hakan, senza alcuna giustificazione apparente decide di affrontarlo e gli scaglia un pugno in pieno volto, provocando così il suo arresto immediato e lo sgomento dei commensali. Abdulkadir comprende le intenzioni di Hakan e, in collaborazione con Vahap, escogita un piano per assicurarsi che Mahmut non possa rivelare informazioni compromettenti.

Nel frattempo, Zuleyha viene a conoscenza del fatto che Betul ha venduto segretamente alcune porzioni di terreno di loro proprietà e decide di vendicarsi espellendola, insieme a Sermin dalla loro dimora troncando così ogni tipo di rapporto. Fikret, venuto a conoscenza del piano di Betul decide di interrompere il fidanzamento con lei, causando così la rovina dei loro progetti matrimoniali. Betul disperata, cerca l'aiuto di Abdulkadir, ma quest'ultimo rifiuta categoricamente di soccorrerla nel suo momento di forte difficoltà. Cosa ci aspetta dunque nell'episodio previsto per il pomeriggio di domani?

Terra Amara, anticipazioni domani 10 febbraio: cosa vedremo nel nuovo appuntamento su Canale 5

Betul riesce a persuadere Abdulkadir a compiere l'acquisto della dimora attuale, che egli condivide con Sermin, al fine di scongiurare la possibilità che Zuleyha possa rivendicarla tramite un pignoramento. Non riesce ad accettare l'idea di rimanere senza un tetto e di vedere sfumare la possibilità di impossessarsi della fruttuosa azienda Yaman. Tuttavia, durante questo periodo Zuleyha procede con lo sgombero della proprietà. Sostituisce la serratura, privando così Sermin e Betul di un luogo dove dimorare: sembra davvero aver preso una decisione drastica definitiva.

terra amara
Zuleyha e Fikret in una delle puntate di Terra Amara su Canale 5

Nel frattempo, Hakan che si è volontariamente fatto arrestare, si trova di conseguenza dietro le sbarre, nel tentativo di ottenere un colloquio con Mahamut e chiarire se sia effettivamente stato coinvolto nel presunto attentato contro Zuleyha: è disposto a tutto pur di fare chiarezza e avere in mano la verità. Nonostante ciò, Fikret continua a nutrire sospetti nei confronti di Hakan e cerca di avvertire Zuleyha dei suoi dubbi. Ora che Hakan è fuori dalla scena poiché incarcerato, ha molte più possibilità di poter parlare con calma con Zuleyha senza di lui al suo fianco, per dissuaderla da ogni possibile avvicinamento all'uomo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: tutta la verità sulla misteriosa chiamata