Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: tutta la verità sulla misteriosa chiamata

beautiful anticipazioni 10 febbraio

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Ridge si allontana definitivamente da Brooke e prende una decisione! Quello che accadrà nella prossima puntata sarà veramente entusiasmante per i telespettatori e ci saranno veri e propri colpi di scena uno dietro l'altro. 

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Ridge prende una decisione definitiva. Nel corso della prossima puntata, ci sarà un vero e proprio vortice di emozioni e svolte inaspettate. La soap americana di Canale 5, infatti, continua a tenere sulle spine i telespettatori. Vedremo che Ridge fa una scelta che cambierà per sempre le vite di Brooke e Taylor. Ma dietro le quinte, un oscuro inganno minaccia di distruggere ciò che sembrava destinato. Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso della puntata in onda su Canale 5, come sempre ogni pomeriggio.

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: la decisione definitiva di Ridge

Le pagine della soap opera americana più seguita di Canale 5 si tingono di nuovo di intrighi e passioni. Nel corso della prossima puntata, in onda venerdì 10 febbraio, vedremo che Ridge, in un momento di estrema esasperazione, compie una scelta radicale che segna la fine di un amore storico. Da questo momento in poi, dunque, aprirà le porte a un passato che ritorna prepotentemente. Ma cosa spinge un cuore a voltare così definitivamente pagina? La risposta giace in un intricato gioco di manipolazioni e segreti. Thomas, con un astuto inganno, stravolge le dinamiche familiari, mettendo in atto un piano che vede la tecnologia al servizio della vendetta.

Un'app per clonare la voce diventa lo strumento di un tradimento che cambia il corso degli eventi, lasciando dietro di sé solo macerie emotive. Infatti, si viene a sapere che è stato proprio Thomas a usare la voce di Brooke e a chiamare gli assistenti sociali! Lo ha fatto per far in modo che suo marito si allontanasse da lei e propendesse direttamente verso Brooke ed in effetti, così è stato! L'uomo, è riuscito nel suo crudele intento. Nel corso della prossima puntata, infatti, Ridge si avvicinerà sempre di più a Taylor, dicendo addio a Brooke.

beautiful anticipazioni 10 febbraio
Brooke in una scena di Beautiful

Ridge e Taylor restano così soli ad Aspen e si ritrovano a festeggiar la loro unione, ancora una volta. Anche Brooke si ritrova costretta a tornare a casa e si sente veramente distrutta dal dolore. Non riesce a capire per quale motivo Ridge abbia deciso di lasciarla e di trovare l'amore nuovamente in Taylor. Al tempo stesso, Bill, informato a sua volta da Othello di ciò che è successo ad Aspen, corre a casa di Brooke per starle vicino. Ha intenzione, naturalmente, di riconquistarla visto che Katie sembra aver messo ben in chiaro che non ha alcuna intenzione di ritornare con lui.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: la scelta di Ridge fa tremare Brooke