Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: perché Hakan viene arrestato

terra amara

Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5? Le anticipazioni, ma prima un riepilogo di quanto visto negli ultimi episodi.

Fikret presenta la sua promessa di matrimonio a Betul. I due dunque insieme a Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono per un'occasione particolare in cui Fikret espone il suo desiderio di unire in matrimonio Betul entro un mese. Sia Betul che Hakan pensano finalmente di abbandonare il passato, ma Abdulkadir ha altri piani e si presenta da Betul per avanzare nuove richieste. Nel frattempo, Azize si riprende da una caduta, ma Fadik sospetta che non sia stata accidentale. Infatti, nel cuore della notte,Azize si rivolge a Zuleyha affermando che è stata Betul a spingerla e le proibisce di entrare in casa. Zuleyha, tuttavia, pensa che sia solo un brutto sogno. Durante uno dei suoi giri nelle terre degli Yaman, Saniye si imbatte in un gruppo di operai che stanno costruendo una recinzione. Gli uomini le spiegano che Ekrem l'ha ordinata e Saniye, furiosa, medita vendetta.

Betul inizia a rimpiangere di aver stretto accordi con Abdulkadir. Per complicare ulteriormente le cose, lui le rivela di voler ottenere anche i terreni di Fekeli. Saniye scopre che Ekrem sta recintando un terreno di proprietà degli Yaman. Zuleyha lo affronta per avere spiegazioni, ma Ekrem sostiene di averlo acquistato da un uomo sconosciuto. Zuleyha rimane sconvolta quando scopre che diversi ettari di terra sono stati venduti senza il suo consenso. Ancora più incredibile è il fatto che a autorizzare la vendita sia stata Betul. Zuleyha poi rivela a Lutfiye che Betul ha derubato. Le due cercano un modo per dire a Fikret la cosa.

terra amara
Zuleyha in una delle puntate di Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo nell'episodio speciale

Hakan desidera approfondire il tentato omicidio di Zuleyha e per farlo, cerca di incontrare il presunto colpevole Mahmut, rinchiuso in carcere. L'opportunità si presenta durante una serata al ristorante: compare a sorpresa anche il Procuratore e Hakan, senza motivo apparente gli da un pugno in faccia, venendo così arrestato. Abdulkadir comprende le sue intenzioni e con Vahap escogita un piano per mettere a tacere Mahmut.

Nel frattempo, Zuleyha scopre che Betul ha segretamente venduto alcuni terreni e decide di vendicarsi cacciandola, insieme a sua madre Sermin dalla sua casa. Giunti a questo punto la faccenda diventa sempre più complicata e con dei risvolti che pian piano si snoderanno da qui alle prossime puntate. L'arresto di Hakan e tutte le mosse di Betul che cominciano ad essere scoperte, aggiungono una serie di elementi avvincenti e per nulla scontati.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, critiche spietate per la terza serata: c'è una cosa che proprio non convince