Sanremo 2024, stasera due ospiti inaspettati: il ritorno più atteso

Sono appena stati annunciati per Sanremo 2024 due ospiti attesissimi e inaspettati che al momento sono impegnati nelle prove del loro sketch.

Il Festival di Sanremo 2024 continua a proseguire tra momenti emozionanti come ad esempio l'esibizione di Giorgia e alcuni piaciuti un po' meno al pubblico. Ma nonostante 'l'incidente' John Travolta di cui ieri si è parlato anche in conferenza stampa, la kermesse continua a regalare grandi soprese. Molti gli ospiti inaspettati e anche i risultati della classifica non erano stati previsti o almeno non in questo ordine di gradimento. Per stasera ci aspetta una grande sorpresa con due ospiti veramente attesissimi a Sanremo.

Le novità proposte da Amadeus per la sua quinta edizione del Festival sono tantissime. Tra grandi ritorni e co-conduttori importanti lo show continua a proseguire e ad appassionare registrando una quota di ascolti altissima. Questo Sanremo pare essere non solo il Festival dei giovani ma anche quello dei grandi ritorni. Abbiamo festeggiato gli anniversari di "E poi" di Giorgia e anche di "Una terra promessa" di Eros Ramazzotti. Due grandi ritorni sul palco dell'Ariston che hanno regalato tantissime emozioni. Tuttavia sappiamo che Amadeus non si risparmia e che i suoi Festival sono sempre pieni di sorprese. I grandi ritorni, infatti, non finiscono qui.

Sanremo 2024: i grandi ritorni del Festival

Oggi a provare sul palco dell'Ariston ci sono due personalità legate al Festival molto attese: i Jalisse. Il duo che ha fatto non storia non sono per la musica ma anche perché i loro tentativi di tornare a Sanremo in veste di concorrenti non sono andati a buon fine. I Jalisse hanno partecipato a Sanremo nel 1997 con il brano molto amato e apprezzato "Fiumi di parole" che vinse quell'edizione. Dopo il successo della canzone ci si aspettava un loro ritorno, ma nonostante la bravura e i tentativi non ci sono state altre possibilità.

Finalmente i Jalisse tornano sul palco di Sanremo ma non in qualità di concorrenti. Il duo sarà presente stasera alla kermesse come ospiti speciali e pare che stiano preparando uno sketch con Fiorello. Finalmente Alassandra Drusian e Fabio Ricci calcheranno di nuovo il palco dell'Ariston ed è molto probabile che si esibiranno. La storia del duo italiano escluso da Sanremo è sempre stata oggetto di interesse da parte del pubblico e la loro tenacia pare essere la qualità più apprezzata. Stasera si prospetta come sempre una serata interessante, insieme alle cover attesissime dei concorrenti e alla co-conduzione di Lorella Cuccarini ci sarà il grande ritorno dei Jalisse. Una rivincita parziale per il gruppo, ma pur sempre una rivincita.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024, critiche spietate per la terza serata: c'è una cosa che proprio non convince