"Quanto ho speso per un pranzo nel ristorante di Max Mariola": tiktoker mostra lo scontrino

ristorante max mariola speso

Un tiktoker è stato nel ristorante di Max Mariola e ha mostrato quanto ha speso per un pranzo proprio lì: ha fatto anche vedere lo scontrino. Il suo video è diventato subito virale sui social, in particolare su TikTok. A tanti utenti, del resto, è piaciuto tantissimo e ha attirato moltissimi commenti da parte di coloro che si sono mostrati interessati. 

Il tiktoker Francesco Zini, è stato nel ristorante di Max Mariola, uno dei cuochi più famosi del web. Non solo ha mostrato tutto quello che ha mangiato, ma ha pubblicato anche lo scontrino, mettendo in risalto quanto ha speso. Il prezzo, del resto, non è neanche poi così tanto alto, tenendo conto che si tratti di un personaggio noto proprio come Max Mariola. Il suo video, del resto, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, attirando tanti utenti sul web.

ristorante max mariola speso
Il tiktoker Francesco Zini, mentre è nel ristorante di Max Mariola

In molti, infatti, sono rimasti stupiti sia per quanto ha mangiato che per quanto ha speso. Non solo, hanno rilasciato anche svariati commenti e "mi piace" al video caricato su TikTok. Francesco Zini, del resto, è solito pubblicare video di questo tipo, che piacciono anche molto. In precedenza, per esempio, aveva anche mostrato di essere stato nel ristorante del mitico Giorgione e di aver passato del tempo piacevole proprio con lui.

Tiktoker nel ristorante di Max Mariola: quanto ha speso per un pranzo, lo scontrino

Da antipasti innovativi a dessert da sogno, ogni assaggio è diventato un capitolo di un racconto più grande, in cui qualità e accessibilità si fondono. Il tiktoker ha saputo sfruttare al meglio le offerte speciali e i menu degustazione, progettati per offrire un'esperienza completa senza eccedere nel prezzo.

L'avventura di questo tiktoker non è solo un viaggio personale nel gusto, ma lancia anche un messaggio potente: la cucina di alta qualità non deve essere un lusso per pochi. Attraverso i suoi video, ci invita a esplorare nuove possibilità, dimostrando che con un po' di ricerca e la giusta strategia è possibile vivere esperienze culinarie indimenticabili, senza compromettere il budget.

@francescoziniyt

Provo il ristorante di Max Mariola #maxmariola #foodtok #pizza

♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Francesco Zini, infatti, ha dichiarato di aver speso ben 56 euro. Un prezzo veramente accessibile a tutti e per niente esagerato, soprattutto tenendo conto che si tratta di un personaggio comunque noto. Zini ha mangiato veramente di tutto, dall'antipasto al dolce, un bellissimo tiramisù con tanto di pezzetti di cioccolato.

LEGGI ANCHE>>> Voglia di un piatto originale e nutriente? La ricetta di Max Mariola fa al caso tuo