Il Paradiso delle Signore, la Venere Clara taglia tutti i capelli e cambia colore: non sembra più lei

il paradiso delle signore

La Venere Clara de Il Paradiso delle Signore cambia totalmente look: ecco cosa ha fatto ai capelli.

Si tratta di una presenza fissa nel cast de Il Paradiso delle Signore ormai da diverse stagioni. Elvira Camarrone veste i panni della giovanissima, ma tenace e spigliata Clara. Si tratta di una delle commesse che ogni giorno accolgono i clienti in atelier, sempre pronta a consigliarli con le migliori direttive di cui necessitano. A quanto pare l'amore non sembra essere una parte felice e serena della sua vita. Nonostante sia estremamente graziosa, buona e gentile con tutti, sembra sempre che ci sia un'altra coetanea migliore di lei.

Con Alfredo ad esempio, ci è riuscita Irene e non lei, e questa cocente delusione d'amore, pare l'abbia colpita nel profondo. Nonostante tutto però, la Venere intende concentrarsi sul suo lavoro e sullo sport, dimostrando anche di essere estremamente abile e capace. L'attrice Elvira Camarrone è impegnata però anche in altri ruoli, soprattutto adesso che le riprese della popolare soap di Rai 1 si sono concluse. Per esigenze di copione infatti, ha stravolto completamente il suo look e non è più quella di prima.

Il Paradiso delle Signore: il cambio look estremo della Venere Clara

Elvira Camarrone ha preso parte a produzioni Netflix di successo, e ora sarà impegnata in un altro progetto al termine delle riprese de Il Paradiso delle Signore a Roma. Per questo motivo probabilmente, oppure per una sua scelta consapevole e maturata nei mesi scorsi, ha totalmente rivoluzionato il suo look. I lunghi capelli castano cenere hanno lasciato il posto ad un caschetto lungo e morbido. Le punte sono la vera sorpresa, in quanto sono diventate di un colore che cambia davvero tutto e ci fa capre che il nuovo personaggio, non sarà affatto banale e che non è per Clara questo cambio di rotta, ma per una lei sicuramente più contemporanea.

il paradiso delle signore
Il cambio look estremo di Elvira Camarrone, la Venere Clara de Il Paradiso del Signore

Non sembra più la dolce e timida ragazza della Milano degli anni '60, con i capelli sempre perfettamente pettinati e acconciati a seconda dell'occasione. Per non parlare poi delle punte multicolore tra rosa e pesca molto tenue, il vero colpo di genio che cambia davvero tutto e appunto come ha scritto lei su Instagram, sblocca una nuova personalità in vista del ruolo che è stato scritto e pensato per lei. Staremo a vedere se ci regalerà nuovi spoiler nel corso delle prossime settimane, e sicuramente se dovesse essere ancora ne Il Paradiso delle Signore, almeno le punte dovranno essere coperte.

LEGGI ANCHE>>>Teresa Mannino con un programma tutto suo in Rai? "Si, ma ad una condizione"