Teresa Mannino con un programma tutto suo in Rai? "Si, ma ad una condizione"

Si potrebbe dire che ieri la stella più splendente di Sanremo 2024 sia stata Teresa Mannino nel suo ruolo di co-conduttrice e si parla già di un suo show in Rai.

La terza serata di Sanremo 2024 è andata in onda ieri sera mantenendo uno share altissimo così come, probabilmente, ci aspettavamo. Amadeus e il suo Festival non accennano a perdere spettatori anzi, l'attenzione cresce mano a mano che si va avanti. Ogni sera un nuovo co-conduttore partecipa alla kermesse 'giocando' ad armi pari con il padrone di casa. Già c'è stata qualche critica a questo Sanremo qualcuna per alcune scelte artistiche, altre per qualche gag non molto gradita. Tuttavia lo show continua ad andare avanti ed è un vero successo.

A non deludere le aspettative sicuramente ci sono Amadeus e i suoi co-conduttori, uno diverso per ogni serata ma tutti molto graditi all'audience. La prima serata è toccata a Marco Mengoni, il cantante vincitore dello scorso Festival ha esordito nelle vesti di conduttore ed ha stupito positivamente tutti gli spettatori. La simpatia dell'artista ha lasciato spazio durante la seconda serata ad un'altra artista amatissima: Giorgia. La stella della musica italiana ha co-condotto il Festival e regalato performances molto emozionanti. La terza serata ha visto sul palco un'altra artista che però 'opera' in un campo diverso: Teresa Mannino.


Teresa Mannino in arrivo uno show in Rai? C'è una proposta trapelata in mattinata

Se c'è un aggettivo che potrebbe descrivere Teresa Mannino probabilmente sarebbe: energica. La comica originaria di Palermo è tornata in tv in occasione di Sanremo 2024 regalando gioia e ironia alla serata. Il suo stile ironico e irriverente già negli anni '90 ha fatto innamorare gli italiani. I suoi sketch mai banali e le sue riflessioni profonde ma poste in modo ironico e innovativo la rendono una delle più apprezzate comiche italiane. Ieri è stata la sua serata e la 'prova' è stata più che superata.

Il gradimento e l'accoglienza positiva che ha ricevuto dal pubblico sono la prova di quanto la sua personalità funzioni ovunque. Simpatica e sottile non c'è mai una battuta che non arrivi lì dov'era destinata ad arrivare. L'eleganza di Teresa Mannino e il suo umorismo hanno divertito sia il pubblico da casa che quello in sala. La sua presenza sul palco è stata così gradita da far pensare già ad uno show tutto suo sulla Rai. Pare che l'amministratore delegato Rai Roberto Sergio abbia proposto a Teresa Mannino di avere uno show tutto suo. La proposta però ha una piccola clausola, secondo l'ad l'unica condizione per questo show è l'assenza della censura. Un programma in cui la comica può dire e affrontare i temi che preferisce senza paura o ripercussioni. Che qualcosa bolla già in pentola?

LEGGI ANCHE >>>"Vi mostro com'è vivere a Sanremo durante il Festival": il racconto su TikTok