Fabrizio Moro e la 'figuraccia' a Sanremo: non riconosce un concorrente, poi reagisce così

fabrizio moro sanremo

Fabrizio Moro e un momento davvero esilarante a Sanremo: non ha riconosciuto uno dei concorrenti, ecco chi.

Fabrizio Moro è un cantautore e musicista di spessore in Italia. Ha acquisito notorietà nella scena musicale italiana nei primi anni 2000 con il suo album di debutto che includeva successi come Pensa con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. La sua musica affronta spesso temi sociali e politici, ed è noto per i suoi testi appassionati e introspettivi. Nel 2018 ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest con la canzone Non mi avete fatto niente, un duetto con il cantante Ermal Meta. La canzone si è classificata al quinto posto nella competizione ed è diventata un successo in vetta alle classifiche in Italia.

Nel corso della sua carriera, Moro ha pubblicato diversi album e singoli di successo, ricevendo elogi per la sua scrittura e le sue performance musicali. Si è anche cimentato in televisione e continua ad essere una figura di spicco nella musica italiana, noto per la sua voce distintiva, i testi sinceri e la sua sensibilità sociale. Proprio nel corso della sua parentesi sul piccolo schermo, è stato voluto da Maria De Filippi come professore nella scuola di Amici.

fabrizio moro
Fabrizio Moro e Il Tre, che duetteranno stasera a Sanremo in una cover insieme

Fabrizio Moro non riconosce un concorrente di Sanremo 2024: di chi si tratta

Moro è stato parte della cattedra di Amici anni fa: ha anche seguito Elodie e si è distinto per la sua ricerca di doti che andassero ben oltre l'estensione vocale o la precisione tecnica. Stasera sarà di nuovo sul palco dell'Ariston e duetterà con Il tre, ieri arrivato quinto nella classifica provvisoria. Il video che abbiamo trovato proviene dal backstage e lo ritrae insieme a Il Tre appunto, l'amico Ermal Meta e un altro concorrente in gara.

Maninni ha preso parte al popolare talent in onda su Canale 5 proprio mentre Moro era nella cattedra dei professori, quindi i due hanno avuto modo di vedersi e anche di chiacchierare. Peccato però che il popolare cantautore non si sia ricordato del ragazzo e che abbia attribuito il suo ricordo ad un incontro casuale, chissà in quale posto e circostanza. La breve clip sta facendo il giro del web, soprattutto per la reazione di moro, che appare parecchio dispiaciuto dopo che Maninni gli rivela tutto circa il fatto che si ricordi molto bene di lui. Una svista può capitare a tutti, non è certo la fine del mondo. Se sei a Sanremo però, tutto è amplificato e merce dei meme più buffi sui social.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Mahmood porta sul palco un ex-ballerino di Amici: è anche nel video di Tuta Gold