Sanremo 2024, Mahmood porta sul palco un ex-ballerino di Amici: è anche nel video di Tuta Gold

mahmood sanremo

Mahmood come Marco Mengoni, porta sul palco di Sanremo 2024 un ex-ballerino di Amici. Ecco di chi si tratta.

La scalata di Mahmood, contrariamente alle iniziali aspettative, è sempre più corposa in vista della serata finale di Sanremo 2024. Il cantante nel giro di cinque anni ha vinto la kermesse per ben due volte, ed essendo concorrente a tutti gli effetti, potrebbe scrivere la storia trionfando anche quest'anno con Tuta Gold. Il brano è partito in sordina, con un'esibizione che ha lasciato il segno, ma che non lo collocava nei primi tre posti. per due sere di seguito, si è classificato quinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANTE (@dantejonathangerlo)

A Sanremo però, può accadere di tutto e nella giornata di oggi, stiamo assistendo ad un colpo di coda inaspettato. Il brano è alle calcagna del più ascoltato di tutti su Spotify, che è quello di Geolier (QUI i dettagli). Ha addirittura superato la regina Annalisa e la papabile vincitrice Angelina Mango, Un successo che cresce di ora in ora, con migliaia di condivisioni sulle principali piattaforme social. Quello che è accaduto qualche minuto fa è ancora più emblematico e vi spieghiamo perché.

Sanremo 2024, Mahmood si prende tutto: con lui anche un ex-ballerino di Amici

Sono arrivati nella popolare cittadina ligure i ballerini del corpo di ballo di Mahmood, ovvero quelli che hanno preso parte al video di Tuta Gold. Siamo a quasi 2 milioni di visualizzazioni su Youtube e la coreografia è diventata virale sui social nel giro di pochissimo tempo. Questo vuol dire solo una cosa, ovvero che domani sera l'esibizione sarà ancora più intensa e l'arrivo dei professionisti, che renderanno il tutto ancora più scenografico, alimenta le speranze dei fan del cantante e di tutti coloro che desiderano la terza vittoria. Tra di loro spunta un volto conosciuto: si tratta di Jonathan Dante Gerlo, concorrente durante l'edizione in cui a vincere nella categoria fu Giuseppe Giofrè.

sanremo mahmood
Jonathan ad Amici e a Sanremo per ballare Tuta Gold con Mahmood

Jonathan è stato anche professionista nella popolare scuola di Canale 5, e oggi lavora come coreografo e appunto, ha preso parte al video del brano sanremese di Mahmood. Non ci resta che attendere domani per vedere cosa hanno in serbo per il pubblico all'Ariston e per quello da casa. Insieme ai ballerini, l'esibizione domani sera assumerà sicuramente un aspetto ancora più affascinante e sarà impossibile rimanere fermi. Che anche questa decisione porti Mahmood a scrivere la storia della manifestazione canora più seguita e amata di tutte? Noi ci speriamo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la Venere Clara taglia tutti i capelli e cambia colore: non sembra più lei