Giorgia all'Ariston con le calze sulle scarpe fa discutere, ma il motivo è geniale

giorgia ariston calze scarpe

Nella serata di ieri del Festival di Sanremo 2024, abbiamo visto la cantante Giorgia: qualcuno ha notato che aveva le calze a rete sulle scarpe e per questo ha fatto discutere molto sui social. Non tutti sanno, però, che il motivo potrebbe essere veramente geniale. Scopriamo maggiori in dettagli in merito a quanto accaduto sul palco dell'Ariston. 

Giorgia sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2024, ha incantato con i suoi look. Qualcuno però ha notato un particolare che non è affatto sfuggito al web. Per questo motivo, in molti hanno pubblicato e commentato il fatto che avesse deciso di mettere le calze a rete sulle scarpe col tacco. Il motivo, però, sempre secondo il parere di molti, sarebbe alquanto geniale. Scopriamo, di seguito, maggiori dettagli in merito. Inoltre, la bravissima cantante italiana è stata acclamata a lungo da tutto il palco dell'Ariston, soprattutto quando ha intonato le sue canzoni più famose. Ancora, l'abbiamo vista anche in vesti di co-conduttrice ed è stata molto brava e disinvolta. Insomma, una vera e propria showgirl.

Non si può negare, dunque, che Giorgia ha portato una vera e propria ventata di fascino e talento sul palco del Festival di Sanremo 2024. Non solo, ha portato con sé anche una carica di emozioni e ricordi. Giorgia, una vera e propria icona indiscussa della musica italiana, non è stata soltanto un ospite, ma vera e propria co-protagonista della serata, arrivando anche a celebrare un anniversario significativo nella storia del Festival, ossia la sua canzone E poi. Quest'anno, la presenza di Giorgia ha aggiunto un tocco di eleganza e stile, rendendo la seconda serata un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e moda. Ma c'è qualcosa di più profondo dietro la scelta dei suoi look?

Giorgia all'Ariston con le calze sulle scarpe fa discutere, ma il motivo è geniale

In uno dei tanti momenti della serata di ieri, 7 febbraio 2024, Giorgia ha indossato un vestito con tanto di frange super scintillanti! Ha scelto poi di portare i capelli legati e di abbinare un rossetto veramente favoloso al suo outfit di colore argento. Sotto ha poi optato per delle calze a rete, con scarpe col tacco di colore nero (non troppo alte). Qualcuno sui social, però, ha fatto notare che ha messo le calze a rete proprio sulle scarpe e non sotto come si è soliti fare!

giorgia calze
Le scarpe di Giorgia con le calze sopra e alcuni commenti da parte di utenti

Ha ricevuto, per questo, molte critiche. In realtà altri utenti sui social hanno fatto notare che la sua scelte sarebbe veramente geniale! "Geniale! Così i piedi non scivolano in avanti e le dita non escono fuori che è sempre poco elegante", ha scritto qualcuno. Altri, invece, hanno dichiarato: "Perché le calze a rete scivolano nella scarpa, così ha evitato che succedesse". Insomma, se il motivo fosse davvero questo, e potrebbe esserlo in effetti, è stata una vera e propria genialata.

LEGGI ANCHE>>> Maria Esposito troppo vicina a Massimiliano Caiazzo: la reazione di Elena D'Amario